Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Grandi celebrazioni per Campari

Campari inizia le celebrazioni del suo 150° anniversario con un tributo a Milano, la città dell’aperitivo per eccellenza. Campari coprirà i tre archi che sovrastano i binari della Stazione grazie alla mano di Ugo Nespolo.
I passeggeri che arriveranno a Milano saranno accolti dai suoi simboli più famosi nel mondo: il Duomo e l’aperitivo. Ispirandosi al contesto milanese e al suo legame con Campari, Nespolo ha immaginato un Campari-Satellite che grazie alla fama conquistata ormai in tutto il mondo è diventato un oggetto spaziale, che diffonde la sua immagine rossa. “Per me è un grandissimo piacere associarmi a questo gruppo di Artisti che ha saputo sposare la grandezza della doppia disciplina Arte e Comunicazione - afferma Ugo Nespolo, che aggiunge - ancora oggi Campari è un’eccezione positiva, perché l’idea di sposare l’arte è vincente e insuperata”.
L’affissione accoglierà i viaggiatori che passeranno dalla Stazione Centrale da oggi al 31 gennaio 2010 e farà da sfondo all’inaugurazione della tratta Milano - Roma dell’alta velocità di Trenitalia.

Vai all'archivio
abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti