Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Il più famoso Maschile Internazionale

Acquista subito

E' Marilyn Monroe la protagonista della copertina del numero 41 di Playboy Italia.
A cinquant’anni dalla sua scomparsa l'attrice resta sempre la sua ragazza copertina per eccellenza.
In un servizio esclusivo Playboy ripercorre la storia di Marilyn come non era mai stato fatto prima, grazie alle preziose immagini recuperate da un portfolio The nude Marilyn, in cui si mostra nel ruolo di pin-up, sino al suo triste epilogo, negli speciali scatti di Tom Kelly.
Ancora bellezze del passato ricordando come Femme Fatale Sylva Koscina, arrivando alle bellezze di oggi con Monika Pietrasinska, proveniente dalla Polonia e che si mostra ora in tutto il suo splendore senza veli.
Playboy Italia, inoltre,  presenta due interviste in esclusiva: la prima a Quentin Tarantino, che si racconta alla vigilia dei suoi 50 anni e dell’uscita del suo ultimo film Django Unchained. La seconda a Kid Rock, una delle star internazionali più apprezzate al mondo, che posa con due bellissime senza veli mentre rivela i suoi piani per il futuro a Playboy. Ancora sensualità in tutte le sue sfumature indagando l’eros nell’intrigante mondo del fumetto da Martin Mystere a Eva Kant passando per Valentina, senza dimenticare i meno sospettati come Lupo Alberto.
Playboy Italia, inoltre, propone un’imperdibile gift guide con una selezione degli oggetti imperdibili sia per lui che per lei  per un 2013 all’insegna del gusto e delle novità hi-tech e design. 

Playboy è la rivista che si occupa dell’uomo, della donna e di tutte le loro passioni comuni. 

Grandi firme, foto, servizi, rubriche e le immancabili playmate…

Vai all'archivio
abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti