Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Partecipa alla Campagna di Wired

Acquista subito

A seguito del grande interesse del video concorso di Internet for Peace lanciato da YouTube, Mtv Italia e Ogilvy a sostegno della campagna di Wired Italia che ha candidato ufficialmente Internet al Premio Nobel per la Pace 2010, Wired Italia ha prolungato il termine entro cui tutti gli internauti potranno inviare il loro video.
Il miglior video caricato entro il 1 settembre sul canale di YouTube sarà premiato a New York, in occasione delle celebrazioni organizzate da Wired Italia, Wired Us e Wired Uk, da una giuria d’eccellenza presieduta da Gabriele Salvatores.
Inoltre, se Internet dovesse ottenere il Premio, il Peacemaker vincitore del concorso volerà insieme al direttore di Wired Italia Riccardo Luna ad Oslo, alla cerimonia ufficiale di consegna dei Premi Nobel in programma a dicembre.
Con la premiazione del vincitore si concluderà la seconda parte delle iniziative dedicate agli utenti, arricchite da una nuova pagina web ospitata da Google a partire da ieri e dove tutti i navigatori avranno accesso diretto al dibattito generato dalla candidatura di Internet al Nobel per la Pace 2010. Ad oggi Internet For Peace ha raccolto attraverso il sito www.internetforpeace.org il sostegno di navigatori provenienti da 124 paesi diversi, il canale YouTube dedicato è stato visualizzato da 3.514.175 utenti; 350mila le discussioni attive sul web intorno al tema e 1.110.000 risultati su Google per la parola di ricerca Internet For Peace e l’obiettivo della nuova pagina inaugurata da Google è proprio quello di ampliare ulteriormente il dibattito.

Vai all'archivio
abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti