Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Cinquantesimo film d’animazione Disney Italia

Acquista subito

Mentre resta valida la programmata uscita del prossimo 3 dicembre della pellicola in 35 millimetri di Rapunzel, l’intreccio della torre in pellicola 35 mm, già da venerdì prossimo si potrà assistere alla storia nata tridimensionale nelle sale 3D.
A Milano il nuovo film Disney diretto da Nathan Greno e Byron Howard, la cui storia s’ispira ma solo vagamente alla fiaba di Raperonzolo e che ha come target anche il pubblico maschile dei più piccoli, uscirà il 26 novembre.
Stessa sorte di uscita differita toccherà per la programmazione nelle sale dell’ancor più atteso Tron: Legacy, avventura high-tech prodotta da Disney in 3D ambientata in un mondo digitale.
Il film che è il seguito diretto del film cult Tron del 1982, uscirà in Italia il 29 dicembre 2010 in Disney Digital 3D e solo in un secondo momento, cioè dal 5 gennaio, in versione di proiezione tradizionale su pellicola 35 millimetri.
Per Tron: Legacy, Disney Interactive Studio sta portando avanti una grande campagna promozionale che coinvolge diverse piattaforme, APP Store per IPhone e IPhone touch compresi.

Vai all'archivio
abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti