Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Hearst Home

Acquista subito

“Dopo tanti anni di 'militanza' nella moda ho maturato la convinzione che il concetto di stile sia sfaccettato come un diamante e si esprima non solo attraverso gli abiti che indossiamo, ma in tutte le scelte che hanno il compito di rendere la nostra vita più confortevole e sensoriale, a partire dalla casa: ovvero la scenografia della nostra dimensione più privata e preziosa” racconta il direttore nel suo primo editoriale.
Grande attenzione è stata data alla veste grafica, più colorata e particolarmente attenta alla scelta fotografica.
Infatti, altro protagonista di Hearst Home è 'il colore del mese': una palette declinata in tutti i suoi toni, inserita all’interno di uno speciale che racconterà le sfumature, gli abbinamenti e il mood del momento.
Ogni mese Hearst Home con le sue rubriche apre le porte delle Case da Film, a febbraio viene presentata quella del protagonista della serie Mad Men, in puro stile fine anni ’50.
Inoltre, attraverso la rubrica Moodboard ci farà conoscere le bacheche creative dei professionisti e svelerà i suoi siti cult nel nuovo spazio Blogbuster.

Altro imperdibile appuntamento: quello con il 'personal designer che risponde nero su bianco e via Facebook alle domande dei lettori. In pià in ogni numero verrà raccontato un pezzo cult del design. Tendenze giocherà invece con i trend delle passerelle per sviluppare uno stile personale della casa.

Vai all'archivio
abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti