Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

A Marie Claire

Acquista subito

A Milano, presso il Vivaio Riva, per il Prix d’Excellence de la Beauté 2011 organizzato da Marie Claire, il mensile diretto da Antonella Antonelli ha chiamato a raccolta i più importanti marchi del settore cosmesi per quello che è  un premio consolidato, nato 25 anni fa a Parigi e diventato un appuntamento fisso anche in Italia da 7 anni”.
Momento d'incontro importante con l'industria del beauty, il premio “è un riconoscimento assolutamente indipendente all'innovazione e alla qualità dei prodotti di bellezza, assegnato da una giuria trasversale composta da giornaliste di differenti testate”.
  Marie Claire è riuscito a rinnovarsi costantemente, mese dopo mese. Quanto all'andamento della raccolta pubblicitaria, inoltre, nel 2010 il mensile ha mantenuto la leadership di mercato nel settore beauty con il 18% di market share (fonte Nielsen, gennaio-dicembre 2010). Consolidato il nutrito sistema delle brand extension, Marie Claire punta per il 2011 all'integrazione tra le varie piattaforme su cui la testata è 'declinata': carta stampata, Internet e da marzo anche iPad.
In occasione del Prix, infine, il mensile ha realizzato dei 'Mini Mag' dedicati all’evento, ai suoi protagonisti e ai prodotti vincitori di questa edizione.

Vai all'archivio
abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti