Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Marge Simpson

‘Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le blu’: così Playboy di novembre titola l’intervista esclusiva a Marge Simpson, la casalinga più famosa di Springfield che ha posato senza veli per la rivista di Hugh Hefner.
Per festeggiare i 20 anni di messa in onda della fortunata serie disegnata da Matt Groening, Playboy Italia ha deciso di pubblicare, sposando l’iniziativa che ha preso il via dall’edizione americana, il servizio hot che ha trasformato la signora dai capelli blu, moglie e madre pudica, in sensuale playmate.
Ma a far parlare, in questo numero, non è soltanto la covergirl d’eccezione.
A firmare l’editoriale di novembre è infatti il nuovo direttore Enrico Barbieri. “La mia sfida sarà quella di realizzare una rivista allo stesso tempo elegante e dissacrante, dai contenuti editoriali capaci di interessare e contemporaneamente di divertire.
D’altronde, quando chiedi ad una donna cosa ti conquista in un uomo, la risposta, nel 99% dei casi, è ‘prima di tutto deve sapermi far ridere’. E chi meglio di noi, che conosciamo tutti i segreti del piacere di vivere da uomo?” Con queste battute Barbieri, 33 anni, milanese, spiega entusiasta la sua missione come direttore di Playboy Italia.
Una missione che mira a sdoganare ulteriormente il marchio del coniglio in frac, attraverso un giornalismo vero, da leggere e non solo da guardare. Dunque firme di spessore, come quella di Guido Meda e Rosita Celentano, fotografi d’eccezione, interviste esclusive a personaggi di spicco della nostra attuale vita politica, artistica e sociale, con uno sguardo rivolto al passato. (da Today Pubblicità)

Vai all'archivio
abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti