Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Abbonamento rivista digitale 

COMMERCIALISTA TELEMATICO

COMMERCIALISTA TELEMATICO
ABBONAMENTO 1 ANNO (365 copie)
Acquista 183,00€
Questa rivista è disponibile per:

Il quotidiano on-line di aggiornamento fiscale per gli uffici amministrativi delle aziende e per i consulenti fiscali, commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati tributaristi e professionisti.
Il servizio è attivo sulla rete internet fin dal luglio 1995 e contiene informazioni di carattere fiscale, amministrativo, societario e del lavoro; tra le rubriche più seguite segnaliamo il corso di contabilità e il diario fiscale giornaliero. Sono disponibili alcuni softwares e manuali pratici molto utili.

Oltre agli approfondimenti su singole problematiche il servizio si completa con una serie di rubriche quali lo scadenzario, la rassegna mensile della principale giurisprudenza, le notizie fiscali flash, l'internazionalizzazione, gli approfondimenti sul contenzioso, sul bilancio, studi di settore, Legge Finanziaria, I.V.A., operazioni straordinarie, IRAP, riscossione, segnalazioni di possibili contributi e finanziamenti erogabili dai vari enti pubblici.

Gli interventi vantano alcuni tra i più quotati autori in Italia: Gianfranco Antico, Angelo Buscema, Fabio Carrirolo, Sandro Cerato, Massimo Conigliaro, Antonio Gigliotti, Carlo Nocera, Tonino Morina, Maurizio Villani ... e ancora: D'Andò, Gavioli, Larocca, Lucariello, Mazzanti, Mocci, Righetti, Romano, Sciuto... solo per citare coloro i quali scrivono più spesso per la rivista.

L'abbonamento ha una durata di 365 giorni decorrenti dalla data del pagamento, qualunque essa sia, non scade al 31/12 dell'anno. Nel corso dell'anno saranno pubblicati circa 800 articoli riservati ai soli utenti abbonati, oltre a tutti quelli già pubblicati negli anni precedenti che vanno a costituire una banca dati assai utile. 
 
Tra i partners del Commercialista Telematico possiamo segnalare ad esempio Il Sole-24 ore.
 
Il prezzo è comprensivo di IVA. Decorso l'anno, l'abbonamento cessa automaticamente senza necessità di disdette, preavvisi o simili, non ci sono obblighi contrattuali di alcun tipo.





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti