Abbonamento a
FINITURE & COLORE
Tabloid mensile di riferimento per l'applicatore (impresa o artigiano e il decoratore), per il punto vendita specializzato e centri colore.
Ogni numero presenta esempi significativi di applicazione, le relative tecniche e i prodotti impiegati.
I materiali e i prodotti, le tecniche, le innovazioni nel settore delle decorazioni e del restauro leggero vengono pubblicati in modo vivace e accattivante.
Con i repertori vengono presentati classi di prodotto con un inquadramento tematico e le novità del mercato.
Altri contenuti dedicati al commercio, esaminano le dinamiche di mercato soprattutto in funzione dell’utenza professionale.
E’ organo ufficiale ANVIDES (Associazione nazionale imprese di restauro, coloritura, decorazione, stuccatura e verniciatura)






