Per viaggi e lavoro, riviste in inglese e lingue straniere
L’inglese, e le lingue in generale, sono importanti per dialogare con persone di altre culture, per gettare ponti tra comunità e per instaurare e mantenere rapporti di lavoro. Per questo è fondamentale mantenere attive le lingue imparate e con riviste straniere diventa divertente e interessante.
.. leggi tutto
In Italia pionieri di questo genere di riviste è stato il mensile Speak up che da decenni accompagna gli studenti con letture, audio e video di grande impatto, adatti a diversi livelli di comprensione che stimolano tutti a migliorare. Esercizi e un archivio online completano l’offerta che risulta interessante anche per chi vuole mantenersi in esercizio in vista in un futuro viaggio o per ipotesi di lavoro, presenti e future. I cd che accompagnano ogni numero permettono un valido allenamento sulla pronuncia e consentono di seguire le inevitabili modifiche che ogni lingua presenta.
Per divertimento o per aggiornamento professionale, le riviste di lingue sono sempre un buon investimento per tutta la famiglia e a qualsiasi età.
.. leggi meno