Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Icona Area Clienti Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Area clienti

Abbonamento rivistaAMADEUS 11 COPIE + 11 CD DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

AMADEUS 11 COPIE + 11 CD DA GENNAIO A DICEMBRE 2024  abbonamento rivista
zoom

"La musica è necessaria alla vita, può cambiarla, migliorarla e in alcuni casi può addirittura salvarla”. (Claudio Abbado)

Approfitta dell'imperdibile offerta proposta per la nuova campagna abbonamenti 2024: 11 copie + 11 cd da Gennaio a Dicembre 2024.

Amadeus da oltre 30 anni è la più nota e autorevole rivista di musica classica in Italia, distribuita nelle edicole di tutto il territorio nazionale e in abbonamento postale. Un punto di riferimento per appassionati, professionisti e addetti ai lavori, la rivista caratterizza per la ricchezza di contenuti quali notizie, approfondimenti, nuove rubriche con un denominatore comune: la passione per la grande musica.
Amadeus si pone come mission dare voce ai giovani talenti, diffondere la cultura riscoprendone il valore, produrre costantemente registrazioni inedite, divulgare l’opinione delle più autorevoli firme con un linguaggio nuovo e accessibile.

In ogni numero è allegato un prestigioso cd inedito da collezionare, con registrazioni di artisti di fama internazionale.

 

Quanto costa l'abbonamento a AMADEUS 11 COPIE + 11 CD DA GENNAIO A DICEMBRE 2024?

Per conoscere i costi dell'abbonamento alla rivista AMADEUS 11 COPIE + 11 CD DA GENNAIO A DICEMBRE 2024, guarda le nostre offerte.

Abbonamento Cartaceo

1 Anno (11 Copie)
SCONTO 28%
95,00
Prezzo di listino 132,00
DAI UN GIUDIZIO
Stella vuota Stella vuota Stella vuota Stella vuota Stella vuota