Abbonamento rivistaAMADEUS
11 COPIE + 11 CD
“La musica è necessaria alla vita, può cambiarla, migliorarla e in alcuni casi può addirittura salvarla”. (Claudio Abbado)
Il Mensile della Grande Musica!
Approfitta dell'imperdibile offerta Abbonamento:
11 copie di Amadeus e 11 cd allegati
più il libro “Guida all’ascolto del repertorio da concerto per pianoforte"
Amadeus da 30 anni la più nota e autorevole rivista di musica classica in Italia, distribuita nelle edicole di tutto il territorio nazionale e in abbonamento postale. Un punto di riferimento per appassionati, professionisti e addetti ai lavori, il nuovo Amadeus si declina in più notizie, più approfondimenti, nuove rubriche con un denominatore comune: la passione per la grande musica. Dare voce ai giovani talenti, diffondere la cultura riscoprendone il valore, produrre costantemente registrazioni inedite, divulgare l’opinione delle più autorevoli firme con un linguaggio nuovo e accessibile: questi sono gli obiettivi di Amadeus.
Agli abbonati in regalo anche la “Guida all’ascolto del repertorio per pianoforte”.
Amadeus non è soltanto una rivista da leggere.
In ogni numero è allegato un prestigioso cd inedito da collezionare, con registrazioni di artisti di fama internazionale.
L’Abbonamento Annuale costa euro 89,00 con lo SCONTO del 26%!