Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Abbonamento rivistaFLASH ART Italia

Scheda rivista FLASH ART Italia
zoom

NOVITA': Flash Art  raddoppia, in entrambe le edizioni, italiana e internazionale con oltre 200 pagine, un nuovo layout grafico, articoli lunghi e approfonditi.
Flash Art ha lavorato sulla qualità selettiva, senza compromessi, per provare a fare davvero il più bel giornale d'arte per un nuovo mondo, per contenuti e forma.
Flash Art ha investito sui migliori distributori in Italia e nel mondo come sulle nuove tecnologie con un super sito e un lavoro editoriale sui social che cui premia molto.

I numeri sono trimestrali, 4 all’anno, per ogni edizione: WINTER / INVERNO, SPRING / PRIMAVERA, SUMMER / ESTATE, FALL / AUTUNNO.

 

Flash Art è una rivista d'arte contemporanea e casa editrice italiana e internazionale. Originalmente pubblicata in versione bilingue, italiano e inglese, dal 1978 è pubblicata in due edizioni distinte Flash Art Italia (italiano) e Flash Art International (inglese). Da settembre 2020 la rivista è pubblicata nelle rispettive edizioni quattro volte l’anno.
Storia. Fondata nel 1967 da Giancarlo Politi – con sede a Roma fino al 1970 trasferita poi a Milano – attraverso le sue copertine diventa da subito una delle pubblicazioni più riconoscibili e più lette nel suo genere. Nel 1973 viene istituita la Giancarlo Politi Editore, che inizia a pubblicare Art Diary, un riferimento per il sistema dell’arte con indirizzi e contatti di istituzioni, musei, gallerie, critici d’arte e artisti. Nel 1978 la rivista viene pubblicata in due edizioni separate (italiano e inglese) dirette da Politi assieme ad Helena Kontova – con edizioni speciali anche in francese, tedesco, spagnolo, polacco, russo e ceco. Nel 1993 nasce il Trevi Flash Art Museum, che ospiterà mostre di importanti rassegne internazionali tra cui “Prima Linea” (1993). Kontova dirige la sezione “Aperto ’93” alla Biennale di Venezia dello stesso anno e nel 2003, insieme alla rivista, fonda la Biennale di Praga. Dal 2015 Gea Politi è editore e direttore di Flash Art. Dal 2019 insieme a Cristiano Seganfreddo sono editori della rivista, distribuita in 87 paesi, e della casa editrice che produce cataloghi, saggi, libri d’artista ed edizioni, con oltre 300 titoli. Flash Art dal 2019 lavora su progetti di comunicazione ad hoc per la cultura contemporanea, collaborando con istituzioni d’arte, gallerie e brand di moda insieme al suo partner Agenzia del Contemporaneo.

 

Quanto costa l'abbonamento a FLASH ART Italia?

Abbonamento Cartaceo

1 Anno (4 Copie)
SCONTO 10%
36,00
Prezzo di listino 52,00
2 Anni (8 Copie)
SCONTO 30%
65,00
Prezzo di listino 104,00
DAI UN GIUDIZIO