Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Abbonamento a

KAIROS

KAIROSzoom
1 Anno
4 Copie
10%
18,00
Prezzo di listino 20,00
 
2 Anni
8 Copie
20%
32,00
Prezzo di listino 40,00
 

Il tempo di qualità.
Kairós, il giornale per cogliere «l’attimo opportuno» e vivere al meglio le proprie passioni attraverso l’alta e la bella orologeria. 
Il tempo è un argomento che ha sempre vissuto, a livello di narrazione, tra due estremi: l’alta filosofia (è condizione essenziale della vita, e del divino...), oppure il prodotto in sé, l’orologio. Per questo, raccontare la cultura del tempo è, più che una sfida editoriale, una sfida intellettuale. 
Kairós, il nuovo giornale edito da Swan Group nasce per questo: per affrontare, approfondire e narrare l’ampio mondo delle passioni, maschili e femminili, attraverso il filtro dei decimi di secondo, delle ore, dei secoli, tenendo come filo conduttore gli strumenti con i quali l’uomo da sempre e soprattutto in questa epoca di alta e bella orologeria misura il tempo. 
Fin dall’alba della civiltà l’uomo vive immerso in due concezioni del tempo, il kronos, ovvero il tempo meccanico, puntuale, quello misurato dalle lancette dell’orologio, e il kairós, la divinità che dalla Grecia classica incarna il tempo di qualità, «l’attimo opportuno» da cogliere per vivere al meglio ogni attimo della propria vita. In questa seconda definizione ci sta tutto: le passioni, gli interessi, la cultura, l’attualità, ed è seguendo tutte queste sfumature che nascono i servizi di Kairós. 
Firme di grandi giornalisti, un team di esperti di tecnica orologiera, fotografi che interpretano gli orologi in set fotografici esclusivi, overview dai mercati mondiali e le voci delle persone che la stanno facendo crescere in qualità. Kairós è «il» giornale che non c’era, un nuovo racconto del tempo, per cogliere il momento opportuno e vivere una vita di qualità. 





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti