Abbonamento rivistaSCUOLA DELL'INFANZIA E IO+
Scuola dell'infanzia e IO+ - la tua rivista vale di +
Abbonamento annuo: 12 mesi di accesso a IO+ la nuova piattaforma digitale di giuntiscuola.it e 10 numeri mensili in edizione cartecea di Scuola del'infanzia.
Scuola infanzia è la Rivista per gli insegnanti della scuola dell'infanzia.
Ogni mese 64 pagine a colori con tante idee per organizzare e progettare le attività con i bambini e proposte didattiche operative.
Con la rivista cartacea ricevi in omaggio l’accesso a io+: il nuovo ambiente digitale di giuntiscuola.it
L’abbonamento può essere attivato in qualunque momento, è valido per un anno e offre:
10 numeri mensili, (a esclusione di luglio e agosto) e 12 mesi di accesso a io+io+, il nuovo ambiente digitale di Giunti Scuola, con il quale potrai: sfogliare i contenuti di tutte le riviste; accedere a un'ampia scelta di materiali didattici suddivisi in temi, lezioni, articoli, libri e strumenti; creare raccolte personalizzate; navigare con un potente motore di ricerca per trovare subito quello che cerchi; condividere contenuti e dialogare con la community e partecipare attivamente alla creazione di contenuti come autrice o autore.
In ogni numero di “Scuola dell’infanzia”, tutto è pensato per una didattica flessibile, integrata in presenza e a distanza, ricca di laboratori, esperienze e con un progetto annuale sull’Agenda 2030. E poi nuovi angoli dedicati a Musica, Arte, Movimento e gioco, Lettura, Routine e rubriche di approfondimento che rimettono al centro il bambino e la scuola. Nell’anno di Rodari, ogni mese un poster-calendario dedicato a un tema Rodariano e un’immagine di opera d’arte da conservare.
I percorsi didattici da scaricare, vedere e ascoltare. Gli sportelli a cura degli esperti Giunti Scuola per rispondere alle vostre domande su Psicologia, Consulenza giuridica, Didattica e Innovazione.
E ancora ogni mese, inserti speciali dedicati a STEAM, arte con materiali di scarto, philosophy for children...
Direttore Maurizia Butturini
Anno di fondazione: 2000