Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Il pH e la dieta ortomolecolare

Scheda libro Il pH e la dieta ortomolecolare
zoom

L'acidosi, ovvero l'eccesso di acidità nel sangue, è fonte di numerose patologie: dalle allergie all'emicrania, dai dolori al sovrappeso, dalla cellulite all'asma, dalla depressione a gravi malattie degenerative.
Il nostro organismo infatti è tendenzialmente basico e, perché si mantenga tale, occorre curare l'alimentazione dando la preferenza agli alimenti alcalinizzanti (in primo luogo frutta e verdura).
È importante anche esercitare il corpo, svolgendo regolarmente attività fisica e mantenere il più possibile la mente libera dallo stress e dai pensieri negativi. Nel libro gli autori si soffermano soprattutto sulla parte alimentare, consigliando i cibi e le combinazioni alimentari più adatte per ritrovare il giusto equilibrio acido-base.
Gli Autori - Adolfo Panfili ha già pubblicato per Tecniche Nuove: Medicina Ortomolecolare e, insieme a Valeria Mangani: Candida l’epidemia silenziosa, La dieta pH, Il dente avvelenato, Gruppi sanguigni e dieta, Il pH e la dieta ortomolecolare, OGM e clonazione: la bomba nel piatto!

 

Autore: Adolfo Panfili, Valeria Mangani
Formato: 15×21 cm
Numero Pagine: 128
Anno Pubblicazione: 2000

Acquista subito

8,90
+ 3,00 spedizione