Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Categorie Riviste

ambiente energia & chimica
natura
analisi & gestione d'impresa
architettura & edilizia
arredamento & designarte
attualita'
botanica - orti & giardinicarta - artigrafiche - imballaggio
chimica - materie plastiche
cultura, societa' & politicaeconomia, diritto & finanzafood, cucina & enogastronomiagenitori & figlihobby & tempo liberoimpiantistica - impianto elettrico
internet, informatica & tecnologialibri di cucina
marketing & comunicazionemedicina & salutemoda cinema
beauty & estetica
pubblicazioni tecnico professionali per categoriascienza sporttecnologie alimentari
tecnologie per l'agricoltura
tecnologie per lo spettacolo
turismo & travel under 20varieveterinaria & zootecnica

Io scelgo, IO VOGLIO, io sono - Libro + DVD

Io scelgo, IO VOGLIO, io sono - Libro + DVD

Acquista subito

24,90
 
+ 3,00 spedizione

L’Autore rivela in modo semplice, chiaro e appassionante tutti i segreti della Mente e della Realtà. Un viaggio nei meccanismi “nascosti” che governano la mente umana, la percezione della realtà e la creazione delle esperienze di vita alle quali ognuno co-partecipa perlopiù inconsapevolmente.
Secondo l’autore quello che impedisce all’uomo di essere felice e di vivere esperienze felici, sono i suoi dubbi, le sue paure, ma soprattutto i pregiudizi limitanti su se stesso, gli altri e la realtà che vive.

“Una mente FELICE produce una Realtà FELICE”. Applicando il metodo Exotropic Mind (spiegato dettagliatamente nel libro e nel DVD), ognuno può, da solo e in totale autonomia, attivare un processo di trasformazione interna autopotenziante, e far diventare la sua mente un felice e potente generatore quantistico di coincidenze favorevoli!  Nel DVD allegato, l’autore approfondisce gli argomenti attraverso le seguenti sezioni: - la realtà - la mente - il metodo - intervista.

 

L'Autore:

Fabio Marchesi, inventore e ricercatore indipendente, appassionato di fisica quantistica e di filosofia ermetica. È membro della New York Academy of Sciences. È autore di decine di brevetti internazionali relativi a sistemi terapeutici basati prevalentemente sull’impiego della luce. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza  che coinvolge anche aspetti spirituali della realtà. È autore di "La Fisica dell’Anima"(best seller pubblicato anche in Iran, Turchia e Grecia), "La Luce che Cura", "Exotropia", “Amati !" e "La Coppia Illuminata" e “Io Scelgo, Io Voglio, Io Sono”. Titolare di una società di ricerca, progettazione e sviluppo a Milano.

Autore: Fabio Marchesi
Formato: 14×20,5 cm + DVD
Numero Pagine: 96

Anno Pubblicazione: I edizione Aprile 2009





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti