Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Categorie Riviste

ambiente energia & chimica
natura
analisi & gestione d'impresa
architettura & edilizia
arredamento & designarte
attualita'
botanica - orti & giardinicarta - artigrafiche - imballaggio
chimica - materie plastiche
cultura, societa' & politicaeconomia, diritto & finanzafood, cucina & enogastronomiagenitori & figlihobby & tempo liberoimpiantistica - impianto elettrico
internet, informatica & tecnologialibri di cucina
marketing & comunicazionemedicina & salutemoda cinema
beauty & estetica
pubblicazioni tecnico professionali per categoriascienza sporttecnologie alimentari
tecnologie per l'agricoltura
tecnologie per lo spettacolo
turismo & travel under 20varieveterinaria & zootecnica

Kinesiologia Applicata e Terapia Craniosacrale

Kinesiologia Applicata e Terapia Craniosacralezoom

Acquista subito

44,90
 
+ 3,00 spedizione

Frutto di anni di esperienza clinica, didattica e di ricerca, l’opera costituisce una vera e propria innovazione concettuale perché accosta i metodi della Kinesiologia Applicata e della Terapia Craniosacrale in modo che essi possano fondersi in una potente combinazione atta ad alleviare realmente il dolore e le disfunzioni dei  pazienti.
Il testo, progettato e realizzato come un vero e proprio manuale operativo, introduce un protocollo di lavoro originale, pratico e di facile applicazione, che permette di individuare il tipo di lesione craniale e, soprattutto, la causa scatenante (primaria o di compensazione).


Oltre ad introdurre nuove idee quali l’uso a fine diagnostico e terapeutico della Compressione Giugulare e dell’agopunto R27, pone l’accento sulla comprensione dei limiti diagnostici e terapeutici della Kinesiologia Applicata e della Terapia Craniosacrale relativamente alle restrizioni osteo-articolari-meningee craniali. Grazie a ciò, sarà possibile aumentare il numero dei trattamenti craniali efficaci i cui benefici siano stabili nel tempo.
La chiarezza e schematicità dell’esposizione e la grande ricchezza di schemi e illustrazioni a colori rendono il testo adatto anche a chi si avvicina per la prima volta a questa materia.

Autore:

Joe Paul Shafer, chiropratico e kinesiologo, è una delle figure più importanti nel campo della kinesiologia applicata. Allievo del Dr. Goodheart (fondatore della Kinesiologia Applicata), già presidente dell'associazione europea di Kinesiologia Applicata ICAK-Europe, esercita la professione da oltre 30 anni, e da altrettanti è docente abilitato ICAK. Tiene corsi ed esercita anche in Italia.

Giacomo Pagliaro, biologo nutrizionista, kinesiologo allievo del Dr. Shafer, insegna kinesiologia applicata da diversi anni in numerose realtà, quali: Istituto di Medicina Naturale di Urbino, Università di Chieti e corsi privati. Membro del comitato scientifico di diverse realtà medico-scientifiche e relatore instancabile, scrive in diverse riviste di settore.

 

Autori: Joe Paul Shafer, Giacomo Pagliaro

Formato: cm 17 x  24





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti