Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Categorie Riviste

ambiente energia & chimica
natura
analisi & gestione d'impresa
architettura & edilizia
arredamento & designarte
attualita'
botanica - orti & giardinicarta - artigrafiche - imballaggio
chimica - materie plastiche
cultura, societa' & politicaeconomia, diritto & finanzafood, cucina & enogastronomiagenitori & figlihobby & tempo liberoimpiantistica - impianto elettrico
internet, informatica & tecnologialibri di cucina
marketing & comunicazionemedicina & salutemoda cinema
beauty & estetica
pubblicazioni tecnico professionali per categoriascienza sporttecnologie alimentari
tecnologie per l'agricoltura
tecnologie per lo spettacolo
turismo & travel under 20varieveterinaria & zootecnica

Mac OS X Leopard - Missing Manual

Mac OS X Leopard - Missing Manualzoom

Acquista libro

59,90
 
+ 3,00 spedizione

La buona notizia: Mac OS X 10.5 “Leopard,” presenta 300 nuove funzionalità e alcune di esse sono davvero spettacolari. La cattiva notizia: Apple anche questa volta non fornisce a corredo un manuale di riferimento.
Ma a chi importa? David Pogue è tornato, con lo humor e la competenza che hanno fatto di questo manuale il più importante libro su Mac per sei anni consecutivi. In questa edizione rinnovata e ampliata, David insegna come un Mac possa cantare, danzare e mettersi a testa in giù.

Gli aspetti importanti che bisogna conoscere: nuove tecnologie Back-up automatici con Time Machine Controllo da remoto con Condivisione schermo; anteprima istantanea dei documenti con visualizzazione rapida; Schermi virtuali multipli con Spaces. Tutto ciò che Apple ha introdotto è presente nelle pagine di questo libro.
Software a corredo: questo volume spiega tutti i 50 programmi forniti con Mac OS X, da Safari a Mail, da iChat a Automator, da Anteprima a TextEdit.
Scorciatoie: questo è probabilmente il libro più ricco di suggerimenti e trucchi mai scritto: ogni pagina contiene sorprese non documentate su ogni aspetto di Mac OS X.
Utilizzo avanzato. C’è di tutto: sicurezza, reti, macro di Automator, condivisione file con Windows, perfino un’attenta esplorazione del motore Unix di Mac OS X.

Autore:
David Pogue è l’articolista su temi informatici del New York Times, vincitore di un Emmy Award come corrispondente per CBS News e creatore della serie Missing Manual.

Autore: David Pogue
Numero Pagine: 848
Formato: 17 x 23,5 cm





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti