Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Categorie Riviste

ambiente energia & chimica
natura
analisi & gestione d'impresa
architettura & edilizia
arredamento & designarte
attualita'
botanica - orti & giardinicarta - artigrafiche - imballaggio
chimica - materie plastiche
cultura, societa' & politicaeconomia, diritto & finanzafood, cucina & enogastronomiagenitori & figlihobby & tempo liberoimpiantistica - impianto elettrico
internet, informatica & tecnologialibri di cucina
marketing & comunicazionemedicina & salutemoda cinema
beauty & estetica
pubblicazioni tecnico professionali per categoriascienza sporttecnologie alimentari
tecnologie per l'agricoltura
tecnologie per lo spettacolo
turismo & travel under 20varieveterinaria & zootecnica

Mangiarbene vegetariano 2009

Mangiarbene vegetariano 2009zoom

Acquista libro

9,90
 
+ 3,00 spedizione

Il numero dei vegetariani in Italia è in crescita, circa sei milioni, e cresce anche il numero di coloro che, pur non facendo una scelta completamente vegetariana, riducono comunque il consumo di carne.

 

Lo sta scoprendo anche la ristorazione, come testimonia questa Guida giunta alla quarta edizione. Il lettore vi trova locali da tutti i prezzi, dal veloce menu di lavoro a meno di 10,00 euro, al ristorante di ricerca che ne costa 80,00 o più, dal circolo per soli soci all’agriturismo in campagna, dal rifugio di montagna al grande albergo o alla locanda familiare.

 

Il libro offre un panorama della ristorazione italiana utile sia a chi viaggia per lavoro che per la scelta delle località di vacanza.

 

L'Autore: A.V.I., l’Associazione Vegetariana Italiana è stata fondata nel 1952 dal filosofo non violento Aldo Capitini e da altri sostenitori di questo ideale per riportare l’alimentazione al rispetto delle leggi naturali, cioè all’esclusione del cibo carneo, che comporta l’uccisione di animali pacifici e innocenti. L’associazione ha tra gli scopi principali quello di incrementare il numero degli iscritti, affinché il vegetarismo acquisti una forza decisionale nella società italiana, con enorme vantaggio per tutta la popolazione.

 

Autore: A.V.I.

Numero di Pagine: 224

Anno di Pubblicazione: IV edizione 





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti