Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Categorie Riviste

ambiente energia & chimica
natura
analisi & gestione d'impresa
architettura & edilizia
arredamento & designarte
attualita'
botanica - orti & giardinicarta - artigrafiche - imballaggio
chimica - materie plastiche
cultura, societa' & politicaeconomia, diritto & finanzafood, cucina & enogastronomiagenitori & figlihobby & tempo liberoimpiantistica - impianto elettrico
internet, informatica & tecnologialibri di cucina
marketing & comunicazionemedicina & salutemoda cinema
beauty & estetica
pubblicazioni tecnico professionali per categoriascienza sporttecnologie alimentari
tecnologie per l'agricoltura
tecnologie per lo spettacolo
turismo & travel under 20varieveterinaria & zootecnica

Medicina Quantistica Molecolare

Medicina Quantistica Molecolarezoom

Acquista subito

79,00
 
+ 3,00 spedizione

La dinamica della vita. La Medicina Quantistica Molecolare (Quantum Molecular Medicine) è un programma di ricerca il cui obiettivo è l’integrazione della fisica quantistica e della biologia molecolare, fornendo la base teorica e sperimentale per una comprensione più completa delle dinamiche della vita, della salute, delle malattie e delle cure da tradizioni mediche diverse.
Il testo, interamente a colori e ricco di immagini, è organizzato in forma di dialogo fra Leonardo da Vinci, Albert Einstein e Sherlock Holmes; i dialoghi illustrano le relazioni di base e le interazioni della fisica quantistica nei processi fisiologici e patologici.
Leonardo vuole approfondire alcuni aspetti della sua ricerca e rispondere alle domande: Cos’è la vita? Perché invecchiamo? Cos’è la morte?
Holmes è trasformato in un detective della biologia molecolare e della fisica e vorrebbe sapere: Cos’è la salute? Che cosa va storto quando comincia un processo di malattia? Per quale ragione alcune malattie hanno un decorso acuto e il malato guarisce, mentre altre evolvono con frequenti ricadute o verso la cronicità?
Einstein vuole sviluppare una teoria unificata di tutte le pratiche di cura basate su energie fisiche deboli, in particolare: omeopatia, omotossicologia, medicina fisiologica di regolazione, medicina naturale, agopuntura, elettroagopuntura, acque e cure termali, campi magnetici deboli, cristalli, fiori di Bach, massaggi, yoga, meditazione, ecc…ed è convinto che la strada da percorrere sia l’integrazione della fisica quantistica con la biologia molecolare… cioè la Medicina Quantistica Molecolare.

 

L'Autore

Beppe Rocca, medico chirurgo e autore di molti libri in campo medico applicativo nonché di traduzioni di testi medici, si dedica come ricercatore agli aspetti teoretici e sperimentali della medicina molecolare e della fisica quantistica. Tiene corsi, seminari e conferenze per medici.

 

Autore. B. Rocca

Formato: cm. 21 x 26,5

Numero di Pagine: 408

anno di Pubblicazione: I Edizione 





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti