Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Omeopatia per tutti i giorni

Scheda libro Omeopatia per tutti i giorni
zoom

Da “acne” a “zoster”, un dizionario di medicina omeopatica che prende in considerazione i più comuni disturbi – sia degli adulti sia dei bambini – e spiega quali sono i rimedi adatti per curarli.
L’omeopatia è particolarmente adatta per la cura dei disturbi e delle cosiddette malattie funzionali, in cui non c’è una lesione profonda degli organi ma un loro funzionamento alterato o incompleto.
La medicina di Hahnemann è, inoltre, preziosa ed efficace nei processi infiammatori, nelle affezioni allergiche, nei disturbi conseguenti a stress eccessivo e in moltissime altre condizioni comuni della vita quotidiana. La semplicità e la chiarezza delle indicazioni, utili per tutti coloro che si curano abitualmente con l’omeopatia, costituiscono il punto di forza del libro, che si consulta con grande facilità. Le voci sono infatti ordinate alfabeticamente e riguardano tutti i disturbi più comuni.
Le proposte terapeutiche vengono da un medico omeopata di comprovata esperienza, che in ogni voce sottolinea anche quando l’omeopatia da sola non basta, o quando è urgente ricorrere al consulto medico, al pronto soccorso e ad altre strutture sanitarie.

 

L'autore - Bruno Brigo, medico, specializzato in Medicina interna,Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. È autore di numerosi testi tra cui: “Natura Medicatrix", "L’uomo, la fitoterapia, la gemmoterapia", “Omeopatia e dermatologia”, “Esami medici dalla A alla Z”, “Medicina Naturale dalla A alla Z”, "Emozioni negative, emozioni positive", “Giovani si diventa!”.


Autore: Bruno Brigo
Anno Pubblicazione: 2005
Numerp Pagine: 160
Formato: 14,5 x 21,00 cm

Acquista subito

8,90
+ 3,00 spedizione
DAI UN GIUDIZIO