Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Categorie Riviste

ambiente energia & chimica
natura
analisi & gestione d'impresa
architettura & edilizia
arredamento & designarte
attualita'
botanica - orti & giardinicarta - artigrafiche - imballaggio
chimica - materie plastiche
cultura, societa' & politicaeconomia, diritto & finanzafood, cucina & enogastronomiagenitori & figlihobby & tempo liberoimpiantistica - impianto elettrico
internet, informatica & tecnologialibri di cucina
marketing & comunicazionemedicina & salutemoda cinema
beauty & estetica
pubblicazioni tecnico professionali per categoriascienza sporttecnologie alimentari
tecnologie per l'agricoltura
tecnologie per lo spettacolo
turismo & travel under 20varieveterinaria & zootecnica

Passare a Mac Versione Leopard

Passare a Mac Versione Leopardzoom

Acquista libro

49,00
 
+ 3,00 spedizione

Niente più virus né schermate d’errore che vi cancellano il lavoro sul più bello, addio agli scatoloni grigi e rumorosi e ai cavi che si aggrovigliano sotto la scrivania. Benvenuti nel Mac! Ora che siete fra i nostri (ma anche se state solo accarezzando l’dea), permetteteci di presentarvi il manuale che abbiamo dedicato a voi: Passare a Mac. O, se preferite, la guida che renderà il vostro nuovo rapporto con il computer ancora più semplice e piacevole.
Avete già pensato a trasferire i documenti di Windows sul vostro nuovo computer? Con il Mac bastano pochi clic, ma forse vorrete sapere anche come riavere subito le vostre mail, i contatti che avevate accumulato nella rubrica, le canzoni scaricate da Internet… Passare a Mac vi dirà subito come fare. E poi vi spiegherà anche come ritrovare sul nuovo computer i programmi ai quali eravate abituati per usarli senza difficoltà sin dal primo momento, e naturalmente vi presenterà uno per uno gli straordinari programmi già installati sul vostro Mac. Qualche assaggio?

• Imparerete a usare Time Machine, l’innovativa funzione che tiene automaticamente traccia di ogni modifica apportata ai documenti e, all’occorrenza, vi porta “indietro nel tempo”;
• conoscerete i trucchi che rendono ancora più comodo Spotlight, il programma che trova i file nel vostro computer ancora prima che abbiate finito di digitare una parola;
• saprete come ascoltare migliaia di stazioni radio con iTunes, organizzare facilmente le vostre immagini con iPhoto, masterizzare i vostri Cd con un clic trasformare il computer in un centro multimediale per “proiettare” foto, guardare film, ascoltare musica grazie a FrontRow…
• conoscerete i siti dove scaricare decine di nuovi programmi completamente gratuiti per il vostro Mac;
• grazie allo speciale dizionario “Dov’è finito” saprete al volo dove si trovano sul nuovo computer le funzioni che usavate con Windows…
• …e molto, molto altro ancora!
Nessun computer è come il Mac e nessun libro di informatica è come Passare a Mac: piacevole da leggere, senza peli sulla lingua, subito pronto a darvi la risposta con tantissime illustrazioni e un linguaggio semplice e divertente!

Aautore

David Pogue è l’articolista su temi informatici del New York Times, vincitore di un Emmy Award come corrispondente per CBS News e creatore della serie Missing Manual.

Autore: David Pogue
Numero Pagine: 600
Formato: 17 x 23,5 cm





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti