Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu
Categorie

Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Categorie Riviste

ambiente energia & chimica
natura
analisi & gestione d'impresa
architettura & edilizia
arredamento & designarte
attualita'
botanica - orti & giardinicarta - artigrafiche - imballaggio
chimica - materie plastiche
cultura, societa' & politicaeconomia, diritto & finanzafood, cucina & enogastronomiagenitori & figlihobby & tempo liberoimpiantistica - impianto elettrico
internet, informatica & tecnologialibri di cucina
marketing & comunicazionemedicina & salutemoda cinema
beauty & estetica
pubblicazioni tecnico professionali per categoriascienza sporttecnologie alimentari
tecnologie per l'agricoltura
tecnologie per lo spettacolo
turismo & travel under 20varieveterinaria & zootecnica

SENZA MASCHERA - La scoperta del Sé autentico

SENZA MASCHERA - La scoperta del Sé autenticozoom

Acquista subito

13,90
 
+ 3,00 spedizione

Chi c’è dietro la maschera che siamo costretti a indossare per funzionare nel mondo? Chi siamo veramente, se liberati dal condizionamento ricevuto dalla famiglia e dalla società? Se liberi dalle paure e le preoccupazioni che motivano la sopravvivenza e l’adattamento? È possibile essere spontanei e autentici, o è solo un desiderio infantile da lasciarsi alle spalle insieme a tutti i nostri sogni?


Il libro affronta queste tematiche e offre comprensioni e tecniche per riconoscere il nostro Sé autentico, aiutandoci a realizzare che dietro la nostra personalità c’è un universo misterioso, un oceano di potenzialità, e che quella è la nostra vera natura. Allora la frase “conosci te stesso” non sarà più solo un’indicazione di filosofi e mistici, ma ci offrirà la possibilità concreta di fare le domande giuste, quelle che ci servono per sollevare il velo che nasconde il nostro volto originale.


L’autore offre una descrizione precisa di quel processo di perdita della nostra vera natura causato dall’identificazione con la personalità e dall’attaccamento alla storia personale, fornendo elementi di comprensione che ci sostengono nel processo di liberazione dalla tirannia del giudice interiore e nell’assunzione di responsabilità per la nostra vita.
Attraverso tecniche di meditazione, esplorazione e visualizzazioni ci apre la porta alla possibilità di fare l’esperienza diretta del nostro Sé autentico.

 

Avikal E. Costantino è un insegnante spirituale. Curiosità, passione e amore per la verità guidano il suo insegnamento e si trasmettono in modo chiaro e penetrante. È direttore dell’Integral Being Institute con attività in Europa, Asia e Australia. Vive a Sydney.

È autore del libro “La libertà di essere se stessi” pubblicato da Tecniche Nuove. www.integralbeing.com

 

Autore: Avikal E. Costantino

Formato: 13 x 20 cm 

Numero Pagine: 192

Anno di Pubblicazione: 1° edizione





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti