Natale, 10 buoni motivi per regalare un abbonamento, anche last minute
Natale è alle porte, sei pieno di cose da fare e mancano ancora un sacco di regali. Una soluzione c’è, anche all’ultimo minuto, per far contento chi li riceve, evitare i regali anonimi e non sentirti in colpa, anzi…
1. Fare un regalo di Natale personale
Un regalo personale è un regalo “pensato”. Mi abbono.com propone oltre 800 abbonamenti diversi, per cui puoi soddisfare davvero i desideri di ciascuno. Marco ha la passione dei fornelli? Ecco le riviste di cucina. Carla è una viaggiatrice incallita? Ecco le riviste di turismo e travel. Andrea ha il pollice verde? Ecco le riviste di giardinaggio. Paola e Gustavo sono una coppia super attiva? Ecco le riviste di sport.
2. Fare due regali al prezzo di uno
In questo periodo, anche miabbono.com pensa ai regali di Natale. Se regali un abbonamento a Topolino, ad esempio, hai in omaggio una borsa a tracolla con tanti piccoli Mickey Mouse. o Topolino Junior e Art Attack Magazine, il giornale che sprigiona la creatività dei più piccoli, ti regala In Cucina. E poi ci sono le riviste con omaggio, per grandi e piccoli!
3. Fare un regalo senza spendere una follia: viva le promozioni!
Su miabbono.com, non devi aspettare i saldi per risparmiare. Promozioni e sconti valgono tutto l’anno. E che sconti! Bell'Italia e Bell'Europa viaggiano con quasi il 40% di sconto. Amica ti assicura il 65% di riduzione. Puoi avere un abbonamento a L’Espresso con il 71% di sconto. Il Salvagente è in super promozione al 75%.
Le promozioni attive sono più di 100!
4. Fare un regalo di Natale gradito
“Se non va bene, lo puoi cambiare”: chi non l’ha detto almeno una volta?
A seconda dei casi, “non va bene” può significare “non è la tua taglia”, “preferisci un altro colore”, “lo trovi scomodo da usare”, “non hai spazio per metterlo”, ma soprattutto “non ti piace”. Dirlo o sentirselo dire non è bello, ma sbagliare regalo è peggio.
Regala la Gift Card di miabbono.com. Il Regalo lo sceglie il destinatario e tu sei sicuro di non sbagliare!
5. Fare un regalo a chi è lontano
Il bello degli abbonamenti di miabbono.com è che si possono regalare anche ad amici e parenti lontani: il servizio consegna le riviste in abbonamento anche in altri Paesi, basta scegliere tra le international subscription e completare i passaggi con pochi click.
Inoltre, quando acquisti un abbonamento regalo o una Gift Card, miabbono.com invia via mail al destinatario del dono la notifica di regalo e una e-card personalizzata come vuoi tu.
6. Fare un regalo che dura un anno intero
Se regali un paio di guanti, chi lo riceve li userà solo in inverno. Se regali un oggetto per la casa, si confonderà tra mille altri e dopo pochi giorni nessuno lo noterà più. Se regali un libro, sarà letto una volta sola (i libri, si sa, non si prestano troppo volentieri!). Se regali un abbonamento di miabbono.com, qualcuno penserà a te ogni volta che riceverà un numero della sua rivista.
7. Fare un regalo di Natale utile
Le riviste proposte da miabbono.com sono da leggere, da guardare e da… mettere in pratica. Con le riviste di arte puoi ammirare capolavori, ma anche mettere in programma la prossima mostra. Con i femminili e i maschili, o le riviste di arredamento, puoi lustrarti gli occhi ma anche aggiungere qualche riga alla tua wish list. Con le riviste di cucina puoi incontrare i miti dell’enogastronomia, ma anche sperimentare ricette e mises en place. Con quelle di hobby e tempo libero puoi coltivare le tue passioni…
8. Fare un regalo connesso
Puoi regalare una rivista anche aI fratellone nerd, o alla cuginetta geek: ormai, in ogni famiglia c’è qualcuno che ha abolito la carta e vive connesso h24. Fallo felice con le riviste digitali: si possono leggere ovunque, su qualunque device, e in anteprima rispetto all’uscita in edicola. Se poi parlano di internet, informatica o tecnologia, avrai fatto centro.
Naturalmente si possono scaricare per leggerle con tranquillità anche senza connessione, ma un vero nerd non lo farebbe mai!
9. Fare un regalo international
A Natale non fare un regalo, just make a gift. Oppure offre un cadeau, haz un regalo, mach ein Geschenk. Dai un tocco internazionale ai tuoi regali con le riviste linguistiche e i giochi per l’apprendimento delle lingue straniere proposti da miabbono.com.
10. Fare un regalo di Natale ecologico
La rivista è un prodotto usa e getta? Nemmeno per sogno. Hai mai pensato quante persone possono leggere la stessa copia? I giornalini che passano dai più grandicelli ai fratellini più piccoli? Le collezioni di ricette che si tramandano di nonna in figlia e di figlia in nipote, magari ritagliate e incollate sui quaderni di famiglia? Le riviste con le immagini più belle, come quelle di natura, viaggi e fotografia, che accolgono gli ospiti sul tavolo basso del livingroom? E poi possono sempre… cambiare vocazione, come nella foto qui sotto!
Hai tempo fino al 25 dicembre per far arrivare il tuo regalo con una e-card, anche personalizzata!
Buone Feste.