Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Per Mamme e Bimbi!

News rivista INSIEMEAcquista subito

Sfera – il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia – rinnova il sistema e rafforza la presenza internazionale. A partire da Io e il mio Bambino che, dopo Spagna, Messico e Cina, sbarca in Francia con l’edizione digitale Bébés et Mamans, e,  in Italia, rinnova testata cartacea, sito e Smart Magazine. Dedicato alle mamme in attesa fino ai 24 mesi d’età dei loro bambini, il mensile si arricchisce di immagini e approfondimenti. Dai pediatri ai neonatologi, dai primari ospedalieri ai professori universitari, tanti gli interlocutori che, supervisionati e coordinati dal Comitato Scientifico, offriranno alle mamme il loro sapere.
Tra le nuove rubriche: ‘A conti fatti’, rubrica dedicata al risparmio e ‘Bebè a bordo’, ricca di approfondimenti sulla sicurezza dei bambini in viaggio.
Novità anche per Insieme, il mensile Sfera dedicato alle famiglie che le accompagna nel percorso che va dalla gravidanza fino all’età scolare.  Oltre al restyling grafico, la testata si arricchisce di nuove sezioni ‘Mamma e papà’, dedicata alla coppia e ai temi della famiglia che cambia e ‘Divertirsi insieme’, ricca di suggerimenti per trascorrere il tempo libero con i figli. Grande e ulteriore attenzione ai papà invece nelle nuove rubriche, come: ‘Selfie di famiglia’, uno spazio dedicato alle foto inviate dei lettori, e ‘Papà chef’, dove Pietro Leemann offre una ricetta ai papà ai fornelli. “Da oltre 30 anni Io e il mio Bambino e Insieme accompagnano i genitori lungo il percorso di crescita dei loro bambini, sempre ponendo grande attenzione alle loro esigenze – spiega il direttore Valeria Covini -. Con l’introduzione di nuove sezioni e nuove rubriche nelle due testate abbiamo voluto dare maggiore spazio alle nuove famiglie e anche ai papà, che sempre di più si informano e partecipano alla cura e all’educazione dei figli”.
L’avvio in Francia di Bébés et Mamans è un’ulteriore conferma della forza e dell’autorevolezza riconosciute anche a livello internazionale”. 

 

Vedi tutte le riviste

Vai all'archivio