Estetica
Estetica arriva in salone, carica di energia e ricca di tante novità.
Imperdibile il servizio HairWeb: per capire quanto l'e-commerce rappresenti in Italia un business strategico per il salone e conoscere le classifiche di facebook sulle fanpage di settore - italiane ed estere. Aggiornamento professionale a 360° anche con gli approfondimenti dedicati a Contraffazione, Hair Academy, Interviste ai top manager di aziende internazionali e tantissime Novità-Prodotto, tra cui l'atteso Speciale Anticaduta.
La sezione Events, con tutti i report e i next da non perdere dell'hairdressing internazionale...Indice: tanta modacapelli. Che da sempre ci rende leader internazionali per la qualità esclusiva delle immagini e la raffinatezza degli impaginati. In questo numero, più che mai hairlook d'artista, con un avvincente confronto Art&Award. Ad aprire la sezione, Icono-mania: una carrellata di interpretazioni voguish della bellezza al femminile, protagoniste di una mostra by EsteticaNetwork alla fiera parigina d'autunno, Beauté Selection. A seguire, coiffure da premio con i North American Hairstyling Award e i finalisti Aipp. Da collezione!
EsteticaCapelli, il femminile per la donna in salone, accompagna ogni uscita di Estetica Italia per offrire il punto moda di stagione, una marea di gossip, curiosity, fashion details e idee capelli. Il link naturale parrucchiere-cliente. Un femminile coiffure tutto nuovo, dove poter trovare i must-have del momento. Voguish a 360°, accattivante, divertente. In questo numero - Indiscusso appeal cinematografico, per il prossimo EsteticaCapelli. Fatto di immagini impattanti. Tantissimi vip. A partire dalle attrici (e non) pettinate da Roberto Carminati, autore della nostra copertina.
I personaggi del momento: Tilda Swinton e Benedict Cumberbatch e gli auguri a cinque splendidi cinquantenni di Hollywood. Quindi la moda, con una carrellata-divertissement dei look al maschile per il prossimo autunno inverno: New Dandy alla riscossa! Spazio anche ai capelli, con gli hairtrend di stagione dei più famosi stilisti internazionali. E ancora cinema, mostre, design, curiosity, anteprime d'autunno...