Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Le migliori riviste di cronaca rosa da conoscere assolutamente

Quando si apre un giornale non sempre si cercano informazioni sull’attualità o idee per prendere qualche decisione importante. A volte si cerca lo svago, una parentesi di evasione del quotidiano, senza pensare a preoccupazioni o impegni, magari intanto che ci si sposta da un luogo all’altro, o mente di fa una coda e non si vogliono sprecare energie. In questi casi risulta molto gradita la cosiddetta cronaca rosa, ovvero quella parte di attualità che riguarda attori, cantanti, personaggi di televisione e spettacolo, insieme a campioni sportivi e racconta le loro vicende di vita, la partecipazione a eventi, stili di vita fino ad arrivare agli scandali, veri o presunti che siano.

 

Certo, la privacy dovrebbe sempre essere rispettata, ma in concreto dei personaggi famosi per qualsiasi motivo si sviluppa un interesse a tutto tondo e questo porta anche a ingigantire o presumere fatti privati che possono anche mettere in cattiva luce il personaggio stesso. Dunque, la cronaca rosa è un modo per calarsi un momento in vite che crediamo scintillanti ed entusiasmanti e che ci vengono presentate così da abili giornalisti.

 

In edicola si trovano diverse testate specializzate in questo tipo di notizie o che hanno rubriche fisse dedicate e su Miabbono.com potete trovare i migliori titoli che vi presentiamo di seguito, per orientare le vostre prossime scelte.

  • Di Più – è un settimanale che si rivolge a tutta la famiglia con l’ambizione di fornire notizie inedite sull’attualità di tutti i nomi famosi che possono interessare le lettrici, per tenere aggiornati sui personaggi del momento, così da fornire argomenti di conversazione. Linguaggio semplice, temi popolari, racconti dettagliati sulle vite dei vip con interviste e foto di grande formato sono le caratteristiche di un successo che è stato quasi immediato, fin dall’apparire in edicola nel 2004.
    • Grand Hotel – storico settimanale nato con i fotoromanzi oggi ospita notizie di spettacolo, televisione, cinema, gossip e cronaca, ma la sua particolarità restano le storie di vita fotografata interpretate da famosi personaggi di fiction e reality, insieme ai racconti di vita vissuta, del mistero e ai gialli.
    • F –settimanale in edicola dal 2012 e in costante crescita di fatturato, grazie a una redazione tutta femminile che sa parlare alle donne, guardando il mondo con occhi femminili appunto. Ogni numero ospita storie che raccontano l’attualità, ma anche cronaca rosa con interviste che evidenziano l’aspetto più umano delle star per far conoscere la persona dietro la celebrity. E poi tante rubriche per completare una rivista molto apprezzata che è attenta a evitare in ogni aspetto, moda compresa, la mercificazione del corpo femminile.
    • Vanity Fairè un settimanale che raccontato tutto su celebrity, attualità, costume, moda, bellezza, cinema, musica, tv e gossip. Interviste e foto esclusive ai personaggi famosi sono un fiore all’occhiello della rivista che si completa con reportage e approfondimenti molto apprezzati.

 

Un panorama ampio, con sfumature per tutti i gusti, sempre all’insegna dello svago e della leggerezza per chiacchierare con le amiche e immaginare le vite dei personaggi più in vista che poi, a conti fatti, spesso sono faticose e ricche di insidie. Non ne siete convinti? Seguitele con un abbonamento a una rivista di cronaca rosa!

Vai all'archivio