Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Da GQ a Men's Health Italia: ecco quali sono le riviste maschili più lette (e perché)

Nell’immaginario collettivo gli uomini sono sempre impegnati, hanno poco tempo libero che dedicano allo sport o a hobby ricercati e quindi non hanno momenti per leggere. Ma forse non è proprio così: basta vedere la quantità e la diversificazione di riviste maschili che si trovano in edicola e con le migliori offerte su Miabbono.com!

 

Abbiamo preparato per voi una piccola rassegna delle riviste maschili più lette, per orientare i vostri prossimi regali, magari a voi stessi:

  • Iniziamo con GQ, sigla che abbrevia Gentlemen's Quarterly che significa "trimestrale dei signori", rivista nata negli Usa nel 1957, poi diventata mensile. Oggi è pubblicata in 20 Paesi e nel tempo ha raccolto le collaborazioni di importanti fotografi, come Herb Ritts, Mario Testino, Helmut Newton e molti altri. In Italia GQ è approdata nel 1999, rivolgendosi agli uomini che vogliono essere informati per conoscere il mondo e l’attualità. Ha rubriche dedicata alla moda, all’economia, allo sport e al lifestyle, con un linguaggio ironico, divertente, che mostra il bello e il buon gusto. Il mensile ha una grande autorevolezza per le firme giornalistiche che vi collaborano e mira a orientare i consumi degli uomini che vogliono essere alla moda e raffinati, senza perdersi il meglio della vita e dei reportage giornalistici.

 

  • La rivista Men’s health è un’altra testata nata negli USA, questa volta nel 1987, e arrivata in Italia più o meno nello stesso periodo, precisamente nel 2000. Men’s health Italia ha subito riscosso grande interesse, conquistando il successo tra coloro – e sono tanti – che curano il proprio benessere e la forma fisica. Il mensile si dedica al fitness, all’alimentazione, alla salute e alla sessualità, senza tralasciare la moda e uno stile di vita che mantenga un giusto equilibrio tra corpo e mente, per godere al massimo ogni esperienza quotidiana.

 

  • Arbiter è stata la prima rivista di moda maschile uscita in Italia negli anni ’30 per informare e creare cultura. Da alcuni anni si è rinnovata, presentandosi come un “giornale di piaceri e virtù maschili”, “di modi e non di moda”, per raccontare e affermare originalità e raffinatezza del made in Italy, di uno stile italiano che conquista tutto il mondo e si fa apprezzare per qualità ed emozioni. Nelle intenzioni dell’editore e del Direttore, Arbiter è l’esempio di come rigenerare senza rinnegare ciò che di buono arriva dal passato, dando spazio all’artigianalità, al saper fare al meglio, alle buone maniere e ai valori. Per questo la rivista si presenta con copertine realizzate da giovani artisti di talento e offre editoriali che indicano chiaramente uno stile, un modo di vivere dedicato al gusto per il bello, per l’originale che, però, si fa interprete di valori senza tempo, per lasciare davvero un segno.

 

Le riviste per uomo che meglio esprimono la nostra epoca, sono tutte presenti nella nostra edicola virtuale e sono solo a un click di distanza: sfogliate le proposte e trovate il mensile che più si adatta al vostro ideale, per avere sempre stimoli a migliorare, a scoprire, a evolvere in un mondo che cambia sempre più velocemente. Non fatevi sfuggire un relax che interpreta i tempi!

Vai all'archivio