Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Dimensione Benessere, rivista di life style mai ripetitiva

Dimensione Benessere, rivista edita da Jaguar Publishing, è diretta da Giovanna Tettamanzi, giornalista molto esperta del settore.

 
Ogni numero della rivista Dimensione Benessere è caratterizzato da un tema di attualità legato alla stagione che viene affrontato con un approccio lifestyle capace di invogliare le lettrici ad approfondire ogni aspetto legato al proprio benessere.  Ogni argomento viene analizzato e per ciascuna componente vengono proposte soluzioni più tradizionali accanto ad altre considerate alternative perché il taglio della rivista è quello di restare sempre attenta a mantenere la più ampia apertura possibile nei confronti delle novità: e così accanto alla medicina occidentale vengono proposti rimedi omeopatici e i più innovativi approcci psicologici e comportamentali. L’obiettivo è che tutti trovino risposte adatte al proprio stile di vita senza forzature o preconcetti di sorta.

 

Lo stile del mensile è quello di una guida pratica da seguire passo passo, su ogni argomento che può spaziare dalla salute, alla casa, dalla cura del corpo, alla famiglia, ai bambini, ai viaggi, con particolare attenzione all’alimentazione e alle ricette di cucina. Dimensione Benessere conta numerosi e prestigiosi collaboratori

 

L’abbonamento a Dimensione Benessere permette di adottare e sperimentare con il passare del tempo uno stile di vita personale e familiare che faccia stare bene dentro e fuori, grazie al contributo di medici specialisti ed esperti di settore. Tutti desiderano scoprire i segreti del benessere ed è necessario avere suggerimenti per conoscere percorsi diversi, per poter scegliere e per informarsi senza voler soppiantare conoscenze pregresse, ma cercando di integrare il meglio di diverse discipline.

Vai all'archivio