Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Un nuovo modo di vivere il biologico con Dimensione Bio

Dimensione Bio è diventato in poco tempo un punto di riferimento autorevole per tutto il settore dell’alimentazione sana e naturale grazie all’ampiezza dei temi affrontati e alla loro attualità, caratteristiche sintetizzate dal payoff “Il piacere di vivere secondo natura”

 

La rivista Dimensione Bio è dedicata a un mondo che attira sempre di più l’attenzione dei lettori attenti alla salute: per questo presenta tre macro aree che sono Bio Life, Bio Food e Bio Time con numerosi consigli pratici per dare a ogni lettore l’opportunità di iniziare a seguire uno stile di vita sano e regolare, che si avvicini all’ecologia e alla natura. Lo scopo è quello di migliorare progressivamente il benessere di mente, corpo e spirito, rispettando il mondo che ci circonda. Ogni mese le rubriche accompagnano il lettore a scoprire i segreti bio dei rimedi naturali, delle discipline olistiche, fornendo una guida alle aziende certificate.

 

Dimensione Bio vede la collaborazione di blogger e opinionisti, come Marco Columbro, artista tra i fondatori del salone SANA di Bologna e da sempre grande conoscitore del settore, e Patrizio Roversi, conduttore di Linea Verde, ma anche e soprattutto lo spazio è dedicato a medici, nutrizionisti ed esperti nella cura naturale del corpo.

 

Dimensione Bio dedica, inoltre, ampio spazio all’informazione ambientale e per questo ospita nella sezione “Biofficial” le notizie relative all’attività della Federbio con cui ha instaurato un rapporto continuativo di supporto e collaborazione.

 

Sottoscrivere un abbonamento alla rivista Dimensione Bio significa ricercare ogni mese nuovi aspetti da introdurre nella propria vita per diventare più attenti al benessere naturale, all’ambiente e al futuro dell’uomo sulla terra: un’occasione da non perdere!

Vai all'archivio