Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

La Settimana Veterinaria per un continuo aggiornamento

Dal 1994 La Settimana Veterinaria si aggiunge come rivista autorevole nel panorama editoriale nazionale dedicato al settore veterinario.  La Settimana Veterinaria diventa, così, il primo periodico di informazione professionale per il medico veterinario, con una veste editoriale gradevole che completa i ricchi e aggiornati  contenuti specialistici. Questa rivista veterinaria diffonde notizie e approfondimenti di attualità tecnico-scientifica, contribuendo in modo costante e puntuale all’aggiornamento professionale, politico e sindacale dei numerosi professionisti cui è rivolta.

 

Per la categoria veterinaria, la rivista è un importante strumento di dibattito e approfondimento dove trovano spazio resoconti di congressi, interviste e tutte le principali novità che riguardano la quotidianità professionale del medico veterinario: le numerose e variegate rubriche coprono gli ambiti di tipo prettamente scientifico, ma anche quelli gestionali.

 

Su ogni numero viene pubblicato, inoltre, un dossier monotematico di grande rilievo per i lettori, su argomenti di attualità.

 

L’abbonamento a La Settimana Veterinaria consente di avere sempre consigli ed evidenze di tipo scientifico, farmacologico, alimentare e comportamentale su diversi tipi di animali, corredate da commenti e pareri delle più autorevoli Associazioni di settore, molto utili in un mondo davvero ampio come quello del benessere animale. Con i contenuti così vasti e precisi contribuisce in modo determinante al necessario aggiornamento continuo dei professionisti e degli studenti.


La rivista è completata dalla sezione “Agenda e annunci” dedicata al calendario degli eventi scientifici per la Veterinaria (informazioni su congressi, corsi, seminari nazionali e internazionali, dei quali viene anche pubblicato il programma dettagliato) e agli annunci economici di offerte di lavoro e collaborazioni.

Vai all'archivio