Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Il mondo equestre č sulla rivista Cavalli e Cavalieri

La rivista Cavalli e Cavalieri è l'unica in Italia dedicata agli sport equestri e all’allevamento.

Una rivista dedicata al rapporto tra cavalli e cavalieri, vissuto e ripercorso in tutte le sue sfaccettature, con l’enfasi che da sempre segue questi due protagonisti di gesta epiche e sportive di grande valore, immersi nella natura e in un rapporto di affinità e comprensione imprescindibili.

La rivista di cavalli che presenta i protagonisti delle più famose gare e del campionato italiano, gli stalloni più rinomati e le fattrici più ricercate, affrontando temi come l’allevamento, l’alimentazione e aspetti sanitari per avere esemplari in perfetta salute e adatti alle competizioni, dalla corsa al salto di ostacoli e al dressage. E’ importante conoscere i segreti di aspetti legati alla veterinaria, le esperienze dei migliori animali e dei loro fantini, i consigli degli esperti per le infinite necessità del cavallo, dal sonno alla tosatura, passando per temi più scabrosi come il doping e l’inquinamento.

 

L’abbonamento alla rivista Cavalli e Cavalieri consente a ciascun appassionato di avere a disposizione una guida mensile dettagliata su eventi, gare, concorsi e campionati – completi di punteggi e classifiche, su esercizi e tecnica, ma anche piccoli annunci e consigli su aspetti che via via si stanno affermando come il coaching e la meditazione, utili in ogni sport e disciplina.
Infine, le interviste con i protagonisti di questo modo, i consigli degli esperti e le storie più avvincenti del passato, vi faranno vivere le emozioni dell’equitazione e delle grandi gare anche se non possedete un cavallo, ma amate l’atmosfera del maneggio e dell’ippodromo.

Vai all'archivio