Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Roberto Bolle sarÓ di nuovo a Milano dal 4 al 7 Settembre 2021 con Ondance

Roberto Bolle, grande star internazionale della danza classica, da anni ai vertici mondiali, sarà di nuovo a Milano dal 4 al 7 settembre 2021 con OnDance, l’atteso appuntamento da tutti gli appassionati della danza che invita a danzare e a far danzare.

 

Roberto Bolle Milano Settembre 2021

 

Roberto Bolle era già stato a Milano accogliendo un enorme successo di partecipanti. Grande emozione per il pubblico coinvolto nel ballo, perché la danza diventa protagonista per accendere le persone e la città, invadere le strade e le piazze, trasformando la routine in un istante di bellezza. Tutta Milano sarà un palcoscenico all’aperto.

 

Per le strade di Milano si terranno spettacoli, workshop, open class e balli, il tutto organizzato proprio da Bolle in prima persona. Come anticipato ai microfoni di DiMartedì su La7, il festival OnDance rappresenta un segno di rinascita culturale (si terrà in tutta Italia e non solo nel capoluogo lombardo).

 

Il ritorno di OnDance, ha dichiarato Bolle - che non si è mai fermato neanche in pandemia sulla piattaforma - è il segno della volontà di ripartire tutti insieme. Per questo ho voluto fortemente ritornare a ballare quest’anno. Alcuni artisti hanno rimandato all’anno prossimo per le difficoltà di questa stagione: c’è una capienza ridotta, non è così facile anche in posti aperti e grandi come il Circo Massimo dove verranno predisposti 1000, 1200 posti al massimo. In queste condizioni è molto difficile portare in scena produzioni importanti. Ma per me era fondamentale dare un segnale di ripartenza, adesso, con la danza”.

 


ONDANCE LE MASTERCLASS: BOLLE E 4 LEZIONI DI DANZA CLASSICA

Roberto Bolle è una forza della natura e nel marzo 2021 ha debuttato su TimVision con il programma OnDance Le Masterclass, un evento in sedici puntate dedicato alla bellezza della danza.

 

Primo ballerino al mondo ad essere al contempo Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre a New York, in questa occasione ha vestito i panni dell’insegnante, di “Super Maestro”, offrendo quattro lezioni di danza classica.

 

Noi vi invitiamo non solo a partecipare agli eventi legati a OnDance, ma anche a dare un occhio alla vostra agenda per non perdere gli altri appuntamenti in cui Bolle si esibirà durante il 2021:

  • 13/14/15 luglio: Circo Massimo di Roma
  • 17 luglio: Piazza SS. Annunziata a Firenze
  • 23 luglio: Charles Krug, Napa Valley, California
  • 2/3 agosto: Arena di Verona
  • 11 agosto: Théâtre des Carrières, Lacoste, Francia
  • 3/4/5 ottobre: Teatro EuropAditorium, Bologna

 

Abbonamento classic voice

 

 

Siete appassionati al mondo della danza classica, dell’opera e della lirica? Prima di salutarvi, vi consigliamo allora di non perdere l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento alla rivista ClassicVoice, la più autorevole in assoluto nel settore.

 

L’occasione è unica poiché potrete trovare sconti speciali: il 18% in meno per un anno e il 25% in meno per due anni rispetto al prezzo di listino. Inoltre, se foste insegnanti o professori, potrete spendere qui il vostro buono grazie alla Carta del Docente.

 

Vi suggeriamo di dare un’occhiata anche al sito web di Roberto Bolle e… alla prossima!

Vai all'archivio