Abbonamento rivistaAMBIENTE&SICUREZZA SUL LAVORO
Dal 1985 la rivista dell’igiene e sicurezza sul lavoro e della tutela ambientale.
Dal 1985 Ambiente e Sicurezza sul lavoro garantisce un aggiornamento competente e puntuale sui temi della prevenzione infortuni, della tutela dei lavoratori e della difesa dell'ambiente. Un indispensabile strumento di lavoro per i responsabili della sicurezza di attività produttive, commerciali, servizi, enti locali; consulenti ed operatori della vigilanza.
Ogni mese, attraverso articoli tecnici e giuridici, la rivista fornisce i metodi operativi, chiarisce i punti oscuri della normativa, indica i criteri di vigilanza e controllo. Magistrati e giuristi di collaudata esperienza forniscono al lettore spunti e chiarimenti per la corretta applicazione delle norme ed indicazioni sugli orientamenti della giurisprudenza.
Esperti tecnici offrono soluzioni operative per la gestione della sicurezza sul lavoro e la tutela dell'ambiente.
In ogni numero le diverse rubriche garantiscono al lettore l'aggiornamento costante attraverso l'attualità, le opinioni, le risposte ai quesiti, le interviste alle principali personalità, la rassegne di normativa e giurisprudenza, i resoconti di convegni, le recensioni di libri, mostre e fiere. Uno spazio è dedicato ai prodotti e servizi presentati dalle più attive aziende del settore: un panorama sempre aggiornato della tecnologia per la prevenzione degli infortuni, l'igiene del lavoro, la tutela dell'ambiente, il risparmio energetico. Tra i diversi argomenti presentati, ogni numero della rivista approfondisce un tema specifico previsto dal piano editoriale senza però tralasciare la trattazione di altre tematiche.
L'abbonamento comprende:
6 fascicoli su carta, 6 fascicoli in formato sfogliabile su smartphone e tablet attraverso la App Edicola EPC Periodici, la rivista online in formato sfogliabile dal sito www.epc.it, i pdf dei singoli articoli dal sito www.epc.it.
Pagine: Ogni fascicolo è di oltre 128 pagine
Formato: 190x270 mm