Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Abbonamento rivistaGUIDA AL DIRITTO

Scheda rivista GUIDA AL DIRITTO
zoom

Da 25 anni Guida al Diritto è il Il settimanale di documentazione giuridica più diffuso nel mondo legale, offre ogni settimana tutte le novità e l'approfondimento relativo alle questioni giurisprudenziali e legislative. 

Completamente rinnovata con una grafica più immediata ed intuitiva, oltre alle nuove rubriche, la rivista presenta una versione digitale tutta da scoprire.  
All' indirizzo guidaaldirittodigital.com, è infatti possibile consultare gli ultimi numeri e soprattutto personalizzare la lettura, attraverso degli utilissimi strumenti di ricerca, notifica e archiviazione.
Inoltre puoi completare il tuo aggiornamento, con la consultazione del nuovo Quotidiano del Diritto, il servizio on line che racchiude e seleziona quotidianamente tutte le fonti più autorevoli del Sole 24 ORE, in materia giuridica.
Scopri di più su: quotidianodiritto.com

 

Un anno di abbonamento comprende: 48 numeri del settimanale, 6 numeri della rivista periodica monografica "Guida al Diritto Dossier". La cadenza settimanale permette di presentare le ultime novità e di offrire un puntuale esame della disciplina. L'approfondimento tematico affronta le questioni giurisprudenziali e legislative tracciandone lo scenario evolutivo. Pratici schemi, tabelle esemplificative, oltre che contributi dei migliori esperti del settore. Inoltre, le principali decisioni della Suprema Corte e dei tribunali di merito, del Consiglio di Stato e dei tribunali amministrativi, della Corte di Giustizia dell'Unione Europea e della Corte dei Diritti dell'Uomo, con i testi legislativi commentati e le rassegne di massime più importanti. 
In più, la versione digitale permette di: 
Consultare i contenuti per sezione e per argomento. Archiviare i numeri della rivista. Utilizzare la funzione interna di ricerca. Inserire tra i "preferiti" articoli e argomenti di interesse. Ricevere alert relativi alla presenza sulla rivista degli argomenti preferiti. Condividere le informazioni tramite e-mail e social.

Tutti i contenuti digitali sono consultabili da pc, tablet e smartphone!
Segui le novità legislative e giurisprudenziali in tempo reale. Guida al Diritto digitale è sempre up to date.

 

Se ti abboni entro il 30 novembre (nuovo abbonamento) avrai due mensili on-line de
Il Sole 24 Ore: 
Ventiquattrore Avvocato e Il Merito!

ABBONAMENTO CARTACEO

1 Anno (48 Copie)
285,00

Abbonamento Digitale

1 Anno (48 Copie)
185,00