Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Abbonamento a

MASSIMARIO DI GIURISPRUDENZA DEL LAVORO

MASSIMARIO DI GIURISPRUDENZA DEL LAVOROzoom
1 Anno
10 Copie
309,00
 
 

Una raccolta mensile di tutte le più significative sentenze della Corte Costituzionale, della Corte di Giustizia, delle Comunità Europee, della Corte di Cassazione e dei tribunali di merito, nonché del Consiglio di Stato e dei TAR.
Vengono inoltre periodicamente pubblicate rassegne sulla giurisprudenza comunitaria, di legittimità e di merito che forniscono un completo osservatorio del quadro giurisprudenziale su specifici argomenti.
Sei le sezioni tematiche della rivista: Diritto Sindacale, Rapporto di lavoro, Previdenza e assistenza, Diritto processuale del lavoro, Diritto penale del lavoro, Lavoro autonomo e impresa.
Da oggi è disponibile anche la nuova versione digitale della rivista, consultabile su pc, IPhone, IPad e IPod Touch che garantisce l'aggiornamento e la completezza informativa di sempre anche in totale portabilità.
 Con la nuova versione digitale è possibile: 
 - sfogliare la rivista, compresi tutti gli allegati, proprio come la versione cartacea;  - inserire bookmark e note personali in pagina per avere sempre sottomano l'articolo in lettura; - evidenziare sottolineando i testi e le note personali in pagina; - effettuare una ricerca testuale sulle singole edizioni e sullo storico; - condividere tutto con amici e colleghi anche via Facebook e Twitter; - salvare le copie in locale consultabili anche senza connessione a Internet; - costruire un archivio personale e salvare gli articoli tra i tuoi preferiti; - consultare l'archivio delle edizioni precedenti;  - stampare l'articolo di interesse e salvarlo su My24.
Tanti nuovi vantaggi in un unico abbonamento per una consultazione personalizzata e adatta alle proprie esigenze professionali. L'accesso alla versione digitale è compreso in tutte le tipologie di abbonamento. Per saperne di più professioni24.ilsole24ore.com.
COMPRESI NELL'ABBONAMENTO:
▪ Il Repertorio di Giurisprudenza del Lavoro 2014: un fascicolo contenente le massime dei provvedimenti giurisprudenziali relativi all'anno 2013.
▪ Colloqui Giuridici sul Lavoro: una raccolta di quesiti, soluzioni e sintesi sulle principali questioni che si pongono nell'evoluzione della legislazione della contrattazione collettiva, della giurisprudenza e della dottrina, a cura di A. Vallebona.
▪ I testi integrali, in formato pdf, di tutte le sentenze pubblicate in massima sulla rivista, disponibili anche sul sito internet mgl.ilsole24ore.com, dove gli abbonati possono anche consultare in anticipo rispetto all'uscita, il nuovo numero della copia cartacea.





abbonamenti riviste  |   regali originali  |   contatti