Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Abbonamento rivistaNIDI D'INFANZIA E IO+

Scheda rivista NIDI D'INFANZIA E IO+
zoom

Nidi d'Infanzia e IO+ - La Tua Rivista Vale di +

12 mesi di accesso a IO+ la nuova piattaforma digitale di giuntiscuola.it  e 10 numeri mensili in edizione cartecea di Scuola del'Infanzia + 5 numeri bimestrali di Nidi d'Infanzia!

Nidi d’infanzia è la rivista per gli educatori e le famiglie con bambini da 0 a 3 anni.

In ogni numero 48 pagine a colori su temi interdisciplinari, metodologici e di formazione. Il rapporto Nido - Casa, i diritti e bisogni dei bambini, Intercultura e integrazione. E rubriche come L'angolo del Pediatra e Lo sportello dei genitori con tanti consigli per mamme e papà. 
Con la rivista cartacea ricevi in omaggio l’accesso a io+:  il nuovo ambiente digitale di giuntiscuola.it

L’abbonamento può essere attivato in qualunque momento, è valido per un anno e offre: 5 numeri bimestrali, (a esclusione di luglio e agosto) e 12 mesi di accesso a io+
io+ è il nuovo ambiente digitale di Giunti Scuola, con il quale potrai: sfogliare i contenuti di tutte le riviste; accedere a un'ampia scelta di materiali didattici suddivisi in temi, lezioni, articoli, libri e strumenti; creare raccolte personalizzate; navigare con un potente motore di ricerca per trovare subito quello che cerchi; condividere contenuti e dialogare con la community; partecipare attivamente alla creazione di contenuti come autrice o autore.

Ogni numero di “Nidi d’infanzia” è pensato per accompagnare gli educatori, ripensare le relazioni, riflettere sul proprio ruolo. Con tante attività sui Linguaggi e le esperienze, l’esplorazione e la logica, il movimento, l’autonomia, le routine, la comunicazione, le attività espressive. Nuovi angoli dedicati al gioco, alla lettura, al fare e rifare, alla centralità del bambino e della scuola. Festeggiamo l’anno rodariano! In ogni numero un poster-calendario dedicato a un tema caro a Rodari e un inserto speciale, “Percorsi visibili”, sul tema degli spazi.

io+: i nostri Temi per approfondire, la sezione “Creatività, arti, gioco” con proposte ed esperienze, le Raccolte tematiche già pronte per i diversi bisogni degli educatori e personalizzabili. In più, Servizi e Sportelli dei migliori esperti per rispondere alle vostre domande: Sportello psicologia, Sportello Consulenza giuridica, Sportello Genitori.

Rivista cartacea + versione digitale (per tutti i dispositivi con l’app Dbook scaricabile dal sito della rivista) + accesso all’area riservata del sito.

Direttore: Anna Lia Galardini

Anno di fondazione: 2016

ABBONAMENTO CARTACEO

1 Anno (15 Copie)
SCONTO 56%
69,99
Prezzo di listino 160,00
DAI UN GIUDIZIO