Riviste di pubblica amministrazione per ogni settore
La pubblica amministrazione è subito percepita come un’organizzazione complessa e con regole oscure, per addetti ai lavori; anche chi opera nel settore fatica a tenere il passo con gli aggiornamenti. Per seguire regole, procedimenti e innovazione, diventa necessario avere il supporto di riviste affidabili che spieghino le novità della pubblica amministrazione, affrontando tematiche tributarie, tecnico-giuridiche e amministrative.
Gli operatori del settore hanno bisogno di avere a disposizione le migliori riviste di pubblica amministrazione che spazino dalla gestione dei servizi al cittadino, alla contrattualistica che comprende gli appalti, alla gestione delle risorse umane.
.. leggi tutto
Per la PA le ultime notizie sono un’esigenza quotidiana e molte testate presenti nell’edicola virtuale di Miabbono prevedono la possibilità di scaricare i contenuti fino a 15 giorni prima dell’uscita del numero, proprio per aiutare gli operatori nel loro quotidiano confronto con altre aziende e con i cittadini. Oggi in Italia le problematiche legate non solo agli appalti, ma alla gestione dei servizi in materia di stato civile, anagrafe, elettorale, statistica e semplificazione amministrativa richiedono grande competenza e conoscenze di aspetti burocratici legati a divere istituzioni che non sempre dialogano perfettamente tra loro. Per questo le riviste di settore sono uno strumento indispensabile per ogni ufficio pubblico e per gli operatori che vogliono essere davvero al servizio di ogni cittadino per risolvere problematiche che rischiano di bloccare persone e attività in un percorso infinito tra settori e diverse amministrazioni.
.. leggi meno