GEDI Gruppo editoriale è uno dei più importanti gruppi editoriali italiani che possiede testate quotidiane e periodiche, radio nazionali e reti televisive musicali, nonché una concessionaria di pubblicità.
La società è oggi quotata in Borsa e vanta una lunga storia, iniziata nel 1955 con la pubblicazione del settimanale “L’Espresso”, dedicato a cultura e politica e divenuto un punto di riferimento di ampi settori dell'opinione pubblica italiana. Il Gruppo editoriale l’Espresso cresce e si diversifica con il passare degli anni, arrivando a comprendere brand molto importanti e diffusi in ambiti territoriali e contenutistici diversi grazie a testate come i quotidiani “la Repubblica”, “la Stampa” e “Il secolo XIX”, periodici come “L’Espresso”, “National Geographic”, “Le scienze”, “Mind”, “Limes” e “Micromega”. I settori di riferimento sono molto ampi e per questo il Gruppo ha numerosi lettori in tutta Italia.
Giornalisti altamente specializzati sono il fulcro di testate con diversa periodicità che si indirizzano a target di lettori ben consolidati che spaziano dall’attualità alla scienza, dalla geopolitica ai viaggi, dalla psicologia alla politica. I quotidiani e la rete radiotelevisiva completano un panorama di offerta che ha pochi eguali in Italia e che permette di creare interessanti sinergie che creano prodotti e novità che avvantaggiano i cittadini-lettori.
Tutte le riviste GEDI possono essere acquistate nella nostra edicola con sconti davvero interessanti, per ricevere ogni numero comodamente al proprio indirizzo e seguire i temi legati alla proprie passioni con il contributo di redattori e specialisti che guidano in analisi e approfondimenti di grande respiro.