Regali di Natale last minute? Abbonamenti e passioni
L’abbonamento a una rivista come regalo di Natale? Perfetto per i ritardatari!
L’abbonamento a una rivista come regalo di Natale? Perfetto per i ritardatari!
Pranzo di Natale e cena di Capodanno: momenti top da condividere con la persone con cui stai bene. Ma anche momenti da preparare con amore, in cucina, godendo il piacere di “mettere le mani in pasta” e pregustando l’effetto wow che farai sui tuoi ospiti.
Da dove cominciare? Dalle ricette per il pranzo di Natale, naturalmente: le riviste di cucina proposte da miabbono.com con sconti sull’abbonamento fino al 60% sono un concentrato di idee che ti farà venire voglia di sperimentare nuovi piatti ogni giorno, e non solo per i menu di Natale e Capodanno.
Dove andare a dicembre? Dove andare a Natale? E dove andare a Capodanno, magari fino all’Epifania? Se sei a caccia di risposte e di idee di viaggio, conta sull’edicola digitale di miabbono.com: le riviste di viaggi e turismo sono una finestra per affacciarti sul mondo, sotto casa e dall’altra parte del globo. E in questo periodo puoi abbonarti con sconti fino al 63%: un’ottima opportunità anche per fare o farti un regalo!
Mentre sei sul web a caccia di buoni affari per il Black Friday, dai un’occhiata all’edicola digitale di miabbono.com. Troverai decine e decine di proposte di abbonamento a giornali e magazine con promozioni, sconti e offerte che non ti aspetti.
È essenziale sapere come prendersi cura del proprio bonsai durante l'inverno, anche se si ha in casa una specie molto resistente, perché una corretta conservazione dei bonsai è fondamentale per far riposare la pianta e farla rifiorire rigogliosa nella bella stagione.
“Sei un docente di ruolo? Accedi per poter utilizzare i 500 euro per l'aggiornamento professionale” recita a proposito della Carta del Docente il sito del Ministero dell'Istruzione e del Merito.
Il riferimento più recente è alla Carta del Docente dell’a.s. 2024/25, assegnata poche settimane fa ai docenti che ne hanno diritto: di fatto, un bonus di 500 euro per l’autoformazione e l’aggiornamento del corpo insegnanti.
Piace moltissimo ai più piccoli ed è mostruosamente divertente: indovinato, è Halloween, la notte delle streghe che, nella sua versione diurna, piace soprattutto ai bambini. Come rendere Halloween 2024 una giornata memorabile per i piccoli e una serata piacevole per noi adulti? Basta avere sottomano la rivista giusta al momento giusto. Su miabbono.com gli sconti sugli abbonamenti sono... da paura.
Milano Fashion Week 2024: il conto alla rovescia del nuovo appuntamento con la moda donna è cominciato. Anche se guardano già alla primavera estate 2025, le sfilate e gli eventi che torneranno all’ombra della Madonnina dal 17 al 23 settembre daranno nuovo slancio anche al nostro back to office, riempiranno la nostra mente di nuove idee e – mettiamocela tutta – i nostri guardaroba di nuovi capi per affrontare con entusiasmo la stagione autunno inverno.
Quando ricomincia la scuola nel 2024? Il rientro in classe è previsto tra il 5 e il 16 settembre a seconda delle regioni. Cambia (di poco) la data, la ripresa della scuola è il momento più importante dell’anno per milioni di persone: insegnanti, bambini e ragazzi, e, naturalmente, le loro famiglie. Un nuovo anno scolastico è una nuova avventura, una nuova esperienza professionale e didattica per chi insegna, un’esperienza di apprendimento e di crescita per chi siede tra i banchi, una sfida a 360 gradi per i genitori. Un appuntamento a cui arrivare “preparati”. Aggiornandosi e informandosi con le riviste proposte da miabbono.com: le riviste che si occupano della scuola e le riviste che trattano i temi oggetto di insegnamento.
Diventa un consumatore consapevole con la rivista Il Salvagente: Consumatore Informato o Esperto.
L'obiettivo dichiarato del Salvagente è garantire informazioni trasparenti ai lettori per trasformarli in consumatori consapevoli.