Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

News su Riviste e Abbonamenti

Domenica 9 maggio Ŕ la festa della mamma: falle un regalo speciale

Domenica 9 maggio è la data della Festa della Mamma 2021 e… siete pronti a farle un bel regalo? Su www.miabbono.com  potrete trovare qualche regalo originale da scegliere tra riviste, libri ed ebook. Vi invitiamo a fare un tour nella nostra libreria. Buon viaggio a tutti e, soprattutto, auguri a tutte le mamme del mondo!

Riviste storiche italiane: abbonati subito

Sempre più appassionati si stanno abbonando, in questo ultimo periodo, alle nostre riviste di  Storia italiane e ciò rappresenta per noi una grande soddisfazione. Pensiamo infatti che l’insegnamento della storia sia uno dei principali capisaldi nella formazione delle nuove generazioni e conoscere il nostro passato è ciò che consente all’umanità di costruire un futuro migliore.

Giornata nazionale per la promozione della lettura: vivi il 24 marzo con noi

Il 24 marzo viene celebrata la Giornata nazionale per la promozione della lettura e quest’anno, noi di Miabbono.com vogliamo festeggiarla assieme ai nostri lettori e per una volta non parleremo di riviste, ma di libri!

Eh sì, proprio così. Miabbono dispone anche di una “Libreria” con un buon numero di interessanti libri ed ebook di cui oggi vi porteremo alla scoperta.

Riviste scientifiche: abbonati su miabbono.com

I progressi delle scienze sono continui e notevoli in numerosi settori e, proprio per questo motivo, non è semplice restare aggiornati e al passo con i tempi. La soluzione più semplice e a portata di mano è quella di avvalersi di stampa tecnica professionale specializzata.

Su Miabbono.com abbiamo selezionato apposta per voi una ampia gamma di riviste scientifiche a cui potrete abbonarvi a un prezzo speciale. Come avrete modo di vedere, possiamo offrirvi una vasta scelta tra riviste specialistiche italiane e internazionali. Buona lettura!

Festa del papÓ idee regalo originali

La Festa del Papà in Italia e   in diversi altri Paesi cattolici si festeggia il 19 marzo, giorno che segnò la morte di San Giuseppe, papà terreno di Gesù.
In altri Paesi si festeggia, invece, la terza domenica di giugno ma sempre, per i figli, almeno una volta all’anno arriva il momento di pensare a un regalo per il proprio papà.

Per l’occasione desideriamo aiutarvi con qualche consiglio originale nella scelta del dono più giusto per il vostro babbo.
Buona lettura e buona Festa del Papà a tutti dalla nostra redazione!

Festa della donna: le nostre idee regalo originali perl'8 marzo

La Festa della Donna è un’occasione unica per regalare qualcosa di speciale alla propria amata. Solitamente un profumato mazzo di mimose è il dono più gettonato, ma il prossimo 8 marzo… perché non pensare anche a qualcosa di diverso e più originale?

Carta del docente FAQ: istruzioni e indicazioni operative per esercenti

In questo articolo su Miabbono.com cercheremo di dare una risposta alle domande più frequenti degli utenti sulla Carta del Docente. Vi ricordiamo che potete spendere il vostro bonus per acquistare riviste e libri di aggiornamento professionale proprio qui, ma solo per acquisti personali.

Investimenti: opportunitÓ o trappola?

In un periodo storico particolarmente complicato per l’economia mondiale, la salvaguardia dei propri risparmi è un aspetto fondamentale per il benessere di ogni famiglia.

Tutelarsi a livello economico garantisce a ogni nucleo famigliare la tranquillità necessaria per vivere in serenità, ma non sempre il solo risparmio è l’elemento chiave per assicurare il frutto del duro lavoro.

Le conseguenze del lockdown per il settore della ristorazione

Il settore della ristorazione è uno di quelli che ha vissuto più duramente il lockdown e le fasi immediatamente successive a questo stop forzato, ma necessario, di tutte le attività in Italia.

Gli effetti dello smart-working

Un team di ricercatori della società DirectApply ha analizzato gli effetti del lavoro da casa, che noi ormai abbiamo imparato a conoscere con il nome di “smart working”, nel lungo termine.

Le immagini di “Susan”, la rappresentazione digitale di un essere umano dopo 25 anni di lavoro da casa hanno fatto il giro del mondo in breve tempo, creando non poca apprensione.

Pagine: 123 ... 16