LINUS
Linus è la rivista di fumetti che da oltre 50 anni presenta al pubblico italiano il meglio della produzione di questo stile, comprendendo sia dei classici che le novità, per divertire i lettori di ogni età.
Linus magazine deve il suo nome a una scelta che ha privilegiato la facilità di ricordo perché riferito a uno dei personaggi principali dei Peanuts, celebre striscia a fumetti pubblicata su queste pagine, accanto ad altre serie divenute dei classici del fumetto internazionale, e a personaggi creati da disegnatori italiani di levatura riconosciuta nel mondo, come Crepax e Lunari.
Regalare l'abbonamento a Linus significa offrire un momento di relax non banale a sé stessi e agli altri, leggendo nelle strisce l’evoluzione della società dietro a tavole disegnate da grandi appassionati.
Le storie sono tutte originali nei contenuti e nello stile.
Grandi strisce, meravigliosi fumetti, articoli, racconti e rubriche per garantire ai nostri abbonati un giornale sempre diverso e sempre interessante.
Su Linus potrai trovare i grandi nomi del fumetto italiano e internazionale, dagli Stati Uniti fino al Giappone, e contributi di scrittori e intellettuali che ci aiuteranno a capire la nostra epoca indagandone l’immaginario.
Su Linus si parla di cose serie, si parla di Charlie Brown.
Giudizi: