Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Abbonamento rivistaSENTIERISELVAGGI21ST rivista di cinema e critica

Scheda rivista SENTIERISELVAGGI21ST
zoom

Sentieri selvaggi è una rivista di cinema nata nel 1988, cresciuta e arricchitasi sul web, e da novembre 2018 tornata anche cartacea, con il nome di SentieriSelvaggi21st, rivista bimestrale di cinema… e tutto il resto!

SENTIERI SELVAGGI è una rivista bimestrale di approfondimento sull’industria cinematografica che, oltre a raccogliere il meglio del sito sentieriselvaggi.it divenuto un quotidiano, riflette sul cinema di oggi e del passato, con speciali e interviste inedite, inchieste, profili, interventi trasversali.

 

Con un abbonamento online potete assicurarvi un magazine che si avvale dei contributi di giornalisti cinematografici, di critici cinematografici e di appassionati collaboratori, che rendono i contenuti di grande interesse per chi si affaccia alla scoperta di questa arte e per chi vuole anche ragionarci sopra.


L’abbonamento digitale, nato nel 2012 e adatto a tutti i supporti, rende la testata capace di seguire la velocità e le trasformazioni costanti del digitale, di cui coniuga le ampie possibilità espressive per raccontare e informare - con il senso critico che contraddistingue questa avventura - sul cinema che è fatto di eventi, avvenimenti e personaggi che si intrecciano con tv, satellite, Netflix e altre piattaforme. Non mancano mai i reportage dai maggiori festival cinematografici internazionali, compresi quelli meno noti di Locarno, Rotterdam, Salonicco, per fare degli esempi, adatti ai cinefili e agli aspiranti tali.

 

Da novembre 2018 è tornato ad avere il formato di una rivista cartacea, cambiando il nome in Sentieriselvaggi21st e proprio questa novità, quasi un percorso controcorrente, costituisce la spinta a leggerla, a collezionarla, come si fa con le migliori pellicole di cui non ci si stanca mai. E allora, il vostro prossimo abbonamento è a un click di distanza!

ABBONAMENTO CARTACEO

1 Anno (6 Copie)
SCONTO 17%
60,00
Prezzo di listino 72,00
SCRIVI UNA RECENSIONE