Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Password dimenticata? Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

AREA CLIENTI
Ricordami su
questo dispositivo

  Password dimenticata? | Non sei registrato? REGISTRATI

Pallavolo SuperVolley per tifosi e appassionati

Pallavolo SuperVolley è in edicola ogni mese con l’unica e autorevole rivista italiana dedicata alla pallavolo, per gli appassionati che praticano questo sport e per tutti coloro che, ancora più numerosi, seguono con grande interesse e tifo le partite da bordo campo o i grandi appuntamenti in tv.  


La rivista di pallavolo dedica le sue pagine ai personaggi e agli eventi che ruotano attorno a questo sport di squadra così avvincente e che tante soddisfazioni ha dato ai colori azzurri in campo sia maschile che femminile. La rivista Pallavolo Supervolley analizza l’andamento dei campionati e delle squadre, con uno sguardo su presente e futuro anche delle nazionali, dedicando il giusto spazio anche alla crescita esponenziale che ha portato il nostro beach volley ad essere protagonista e vincente a livello internazionale. La pallavolo è uno sport che si gioca e si apprezza in ogni stagione, nelle sue varianti sempre più praticate da tanti giovani a livello amatoriale. Proprio questa larga diffusione crea le basi per avere team di campioni nostrani che danno lustro all’Italia nelle più prestigiose sfide internazionali.

 

La pallavolo sulla rivista si propone ai lettori con i più interessanti resoconti del dietro le quinte, con i personaggi e gli eventi che rendono speciale il mondo dello sport e costruiscono i miti.

L’abbonamento alla rivista Pallavolo Supervolley porta nelle vostre case ogni mese le copertine con i grandi campioni, veri idoli dei tifosi e metri di paragone per chi vuole crescere in questo sport così coinvolgente. I protagonisti sono sempre al centro e, con loro, ogni appassionato tifoso che non perde una partita o un commento, per sentirsi sempre in campo.

Vai all'archivio