Riviste digitali, perfette per l'estate, comode tutto l'anno



















Leggere sul device per staccare la spina
Sembra una contraddizione in termini: smartphone, tablet, pc… qualunque device, per funzionare, va caricato. Ma la spina da staccare non è quella dell’elettricità: è quella del tran tran quotidiano, dello stress delle giornate casa-lavoro-tutte-le-altre-cose-da-fare, del tempo che manca. È estate, e il tempo è arrivato. Il tempo delle vacanze e, soprattutto, il tempo per sé. Compreso il tempo per leggere, sfogliare o guardare le tue riviste preferite.
Per averle sempre con te senza mettere carta in borsa o in valigia, scegli gli abbonamenti digitali ai magazine di miabbono.com e approfitta degli sconti dell’estate.
Abbonati all’edizione digitale delle tue riviste preferite!
D’estate scopri il piacere di leggere ovunque: se ti va di rilassarti con la lettura giusta, l’edizione digitale delle riviste che ti interessano è la scelta perfetta per te. Niente più attese (in edicola o del postino), niente carta da conservare: con un semplice click hai accesso immediato a tutti i contenuti che ami, direttamente sul tuo smartphone, tablet o computer.
Il vantaggio? È “tutto a portata di mano”, sempre. Ma in estate, quando si viaggia leggeri, l’abbonamento digitale diventa un alleato indispensabile.
Che tu sia sotto l’ombrellone o in montagna, in aeroporto o al terminal del traghetto, puoi sfogliare le tue riviste preferite ovunque, senza ingombri. Con l’abbonamento digitale, solo contenuti di qualità, aggiornati in tempo reale, e neanche un grammo in più.
Inoltre, la versione digitale dei magazine spesso include contenuti extra: video, foto gallery, link interattivi e approfondimenti esclusivi.
Insomma, comodità, velocità e contenuti sempre con te. Non aspettare: abbonati all’edizione digitale e scegli l’estate per vivere la tua passione per la lettura, senza confini e senza limiti.
Riviste da leggere e riviste per chiacchierare
Il mondo dei magazine “è bello perché è vario”, non solo perché se esiste un argomento c’è almeno una rivista che ne parla: pensa a quante cose si possono fare con un giornale oltre, come si diceva quando il digitale non esisteva ancora, a incartare frutta e verdura!
Considera, ad esempio, che ci sono riviste da leggere – per tenersi aggiornati e scoprire nuovi trend su argomenti più o meno specifici – e… riviste per chiacchierare.
Quali sono? Le riviste perfette da commentare in estate con amiche e amici – ma anche con mamme, sorelle, zii, cugini e qualunque altro parente, visto che i raduni familiari sono un grande classico delle vacanze – sono quelle che parlano dei personaggi noti o di persone che potrebbero diventarlo, per una stagione o per una vita intera: le cosiddette riviste people, che si concentrano su news e vicende di celebrità, ma anche su notizie di persone comuni che hanno avuto esperienze significative o interessanti. Personaggi e common people che, per dirla con i social, diventano trendig topic per qualcosa che hanno detto, che hanno fatto o che, in un modo o nell’altro, le riguarda: in altre parole, si sono trovate al momento giusto nel posto giusto, o nella conversazione giusta.
Le riviste digitali per lei e per lui
Delle persone e delle vicende che animano la cronaca rosa, la nera e il grande serbatoio delle storie di interesse umano si parla, molto spesso, anche negli altri magazine digitali best seller dell’estate, i cosiddetti femminili e maschili.
Oltre a interviste, reportage e foto di personaggi famosi (vip nazionali e internazionali, dal cinema alla tv, dall’universo del fashion a quello degli influencer) e potenzialmente famosi, le riviste “per lei” e “per lui” danno grande spazio a tutto ciò che fa tendenza: moda, beauty, benessere, costume, musica, libri, arte, cinema, mostre, cultura e relativi protagonisti. Ancora una volta, tanti argomenti di conversazione da vacanze e altrettanti spunti per un altro piacere tipicamente estivo: fare la lista dei desideri per le prime giornate da dedicare allo shopping una volta che saremo rientrati in città.
Wish list e buoni propositi
E se approfittassimo dell’estate per metterci avanti? L’estate è la stagione delle wish list per il dopo vacanze (quelle 10, 100, 1000 cose da comprare di cui già sappiamo che non potremo più fare a meno), ma potremmo anche farla diventare la stagione dei buoni propositi.
Che siamo riusciti o no nei nostri intenti tardo-primaverili in funzione delle vacanze (rimetterci in forma, arrivare pronti alla prova costume, organizzare il viaggio a cui stiamo pensando da anni…), l’estate è il momento giusto per scoprire o riscoprire le passioni da coltivare al momento della ripresa. Qual è l’ambito di interesse che vogliamo esplorare? Ancora una volta, approfittiamo degli abbonamenti digitali per lasciarci guidare da una rivista: ci suggerirà come dare sostanza e concretezza ai nostri sogni.
L’edicola digitale di miabbono.com è davvero ricca di proposte e suggestioni, a partire da un’intera sezione di riviste dedicate a hobby e tempo libero. E poi riviste per le fashion addicted, per chi ama lo sport, per chi adora il giardinaggio, per chi si diletta in cucina, per chi starebbe sempre in viaggio.
E ancora, riviste per gli appassionati di motori; di arredamento e design; di arte; di musica e cinema; di foto e video; di natura e ambiente. A proposito di buoni propositi: per te che sei attento all’ambiente, l’abbonamento digitale è la soluzione più sostenibile: zero carta, zero sprechi!