Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Icona Area Clienti Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Area clienti

Nautica, mare e vacanze: le riviste di Panama Editore

Vivere il mare a 360° con le migliori riviste di nautica

  • Giornale della Vela
  • Barche a Motore
  • Top Yacht Design

 

Giornale della Vela, per gli amici GdV

Rivista Vela abbonamento cartaceo digitale inclusoMensile cartaceo e digitale, il Giornale della Vela è il veterano della compagine di Panama Editore. Esiste dal 1975 ed è IL punto di riferimento per tutti gli appassionati e curiosi della pratica della vela da 45 anni. Gli habitué lo chiamano confidenzialmente GdV e aspettano con ansia di vedere come festeggerà, tra un paio d’anni, il suo 50° giro di boa.

 

Esce con 11 numeri l’anno ed è il primo magazine per diffusione tra le riviste italiane del settore. Il perché del suo successo? Parla di tutto: storie di velisti e marinai, novità dei cantieri e degli accessori, prove di barche, trucchi e consigli sulla navigazione, vacanze e luoghi da visitare, eventi, saloni, regate e tutto ciò che accade nel mondo del mare. E parla a tutti: dai velisti per un giorno ai praticanti più assidui, dai possessori di una piccola barca al megayacht, purché vela sia. L’uscita mensile del Giornale della Vela è l’appuntamento virtuale di tutti gli appassionati di un’attività sportiva e di uno stile di vita che più di tanti altri portano a tu per tu con il mare e fanno “comunità”: una sorta di sporting club da sfogliare, leggere, guardare…

 

Imprescindibile per chiunque abbia vento e mare nelle vene, oltre a essere la testata leader del settore in Italia il Giornale della Vela è tra i primi magazine di vela e di nautica al mondo. Su miabbono.com, oggi l’abbonamento al Giornale della Vela (cartaceo + digitale) per un anno viaggia – o forse è il caso di dire veleggia – al 50% sul prezzo di listino.

 

Barche a motore, l’altro modo di navigare

Secondogenito di Panama Editore, Barche a Motore nasce nel 1990 ed è tutt’ora l’unico periodico in Italia a concentrare tutta l’attenzione su barche e gommoni, riferimento irrinunciabile per gli appassionati di barche da 3 a 24 metri che, rispetto all’affascinante ma complesso mondo della vela, mettono al primo posto praticità, spazio da vivere e comfort.

 

Con sei numeri l’anno, ogni due mesi Barche a Motore fa il punto su tutte le novità delle barche a motore e dei rispettivi cantieri, con uno sguardo aperto sul mondo della nautica internazionale.

Armatori, aspiranti tali o semplici appassionati di nautica trovano in Barche a Motore storie di mare e diporto, ma anche i risultati delle prove realizzate da giornalisti specializzati a bordo di imbarcazioni a motore, informazioni aggiornate sui e dai principali saloni nautici internazionali e approfondimenti sulle ultime novità in uscita dai cantieri e su quelle che arriveranno prossimamente. Ma anche tantissime info e indicazioni sul mare magnum dell’usato nel settore delle barche a motore, e su come muoversi per scegliere la barca più adatta alle proprie esigenze e fare gli affari migliori.

 

Barche a motore rivista cartacea e digitale

 

In questo periodo miabbono.com propone l’abbonamento a Barche a Motore (cartaceo + digitale) per un anno con il 47% di sconto sul prezzo di listino.

 

Top Yacht Design: super e megayacht senza segreti

Top Yacht Design 2023Ultima testata varata dai cantieri di Panama Editore, Top Yacht Design vanta comunque anch’esso oltre 20 anni di onorata navigazione: dal 2001 illustra il mondo degli yacht dal punto di vista del design e dell’innovazione (Panama è l’unico editore a farlo, anche fuori dai confini nazionali), con particolare attenzione alle imbarcazioni a vela e a motore sopra i 24 metri, i super e megayacht.

Con i suoi quattro numeri l’anno, Top Yacht Design rappresenta il punto di riferimento del design nautico, imprescindibile per operatori, designer, armatori, comandanti… ma anche per tutti coloro che amano, insieme al mare, la filosofia del “bello e utile” che è l’anima del design.

 

Del resto, Top Yacht Design non è solo una rivista, ma un sistema editoriale a tutto tondo che declina il tema del rapporto tra spazio, estetica e funzionalità a bordo sia sulla carta, sia attraverso una piattaforma digitale: una vera e propria lente per esplorare e conoscere più da vicino le tante sfaccettature del design e i suoi infiniti ambiti di applicazione, in mare e fuori: le contaminazioni tra nautica e altri settori sono all’ordine del giorno.

 

L’autorevolezza indiscussa del “sistema” Top Yacht Design si fonda sull’esperienza del direttore Matteo Zaccagnino, giornalista nautico di lungo corso, e si nutre del contributo delle firme più accreditate del settore.

 

Top Yacht Design è distribuito nei punti vendita prestigiosi di aeroporti, marine, saloni e boatshow. miabbono.com propone labbonamento a Top Yacht Design (cartaceo + digitale) con due formule, annuale e biennale, con uno sconto, rispettivamente, del 25% e 26% sul prezzo di listino.

 

Benvenuti a bordo!

Vai all'archivio