Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Icona Area Clienti Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Area clienti

Le tendenze più cool delle passerelle. Fashion Week da sfogliare

Quando è la Fashion Week 2024 a Milano? Chiedilo alle riviste di moda!

La Milano Fashion Week apre i battenti il 18 febbraio. L’appuntamento con la manifestazione milanese della moda è attesissimo: sono le passerelle internazionali – da Milano a Parigi, da Londra a New York – a dettare gli stili e i look più trendy.

 

Le riviste di moda ne stanno già parlando. A partire da Vogue Italia, che per l’occasione ha aggiornato la sua “guida da insider” alle settimane della moda milanesi e dal mondo. Ed è proprio grazie alle riviste di moda che noi appassionate – e siamo moltissime – riusciamo a stare al passo con le novità che il fashion system sforna a ritmo incessante, in un tourbillon di sfilate e stilisti, collezioni e stagioni, ai quali si aggiunge tutto un mondo di eventi e party esclusivi, modelle e modelli, scenografie e design, ospiti che arrivano dallo starsystem o dal pianeta influencer, brand del lusso ed etichette casual, boutique monumentali e temporary shop…

 

Come faremmo senza le nostre riviste di moda preferite? Miabbono.com lo ha capito al volo e ce le propone in abbonamento con sconti fino al 70%.

 

Le riviste di moda, magazine per fashion addicted

Abbigliamento, accessori, make-up…Le riviste fashion e i magazine di moda, ma anche le rubriche di moda di molte riviste femminili, sono il modo migliore per non farsi sfuggire i trend delle prossime stagioni e informarsi sugli stili più cool dettati dai grandi stilisti e dai talenti emergenti. E, naturalmente, per aggiornare per tempo il guardaroba!

 

Proprio mentre i guru del fashion scrivono la storia del costume facendo sfilare abiti & C. in passerella, infatti, i giornalisti delle riviste di moda scrivono per noi di outfit, abbinamenti, tagli, tessuti e colori che diventeranno i must have delle prossime stagioni. E i loro fotografi realizzano servizi e shooting che ci permetteranno, sfogliando pagine piene di immagini e dettagli, di captare e commentare i momenti clou delle sfilate e gli scatti rubati nel dietro le quinte.



Vogue Italia, LA rivista di moda

 

Vogue Italia rivista

Vogue Italia è un simbolo indiscusso di moda e beauty.

 

Diffuso in tutto il mondo, il marchio Vogue è il più autorevole punto di riferimento sulla moda del pianeta: ogni numero punta i riflettori sulle sfilate più cool, catturate dai migliori fotografi di fama internazionale.

 

Tanto attualissime quanto influente, la rivista Vogue non segue la moda, la detta; non intercetta le tendenze, le crea. È un vero e proprio passe-partout per lo straordinario universo della moda e del lusso. Anche perché L’abbonamento a Vogue Italia include una serie di supplementi imperdibili, dedicati a settori specifici: Vogue Unique, immersione nell’alta moda e nel lusso (marzo e settembre); Casa Vogue, escursione negli interiors d'autore più esclusivi (aprile e ottobre); Shopping in Vogue (febbraio e agosto); Beauty in Vogue (maggio e novembre). Una panoramica completa su uno stile di vita di classe, fatto di alta moda e beauty, viaggi e design, architettura, cinema, arte, cultura, personaggi, eventi, news, curiosità...

 

12 mesi di raffinatezza e stile, direttamente a casa tua!

 

P.S. L’abbonamento include l’edizione digitale di Vogue e l’accesso a Vogue Archive.

 

 

Vanity Fair, la moda in prima pagina

 

Vanity Fair rivistaVanity Fair Italia non è propriamente una rivista di moda, ma è una rivista piena di moda.

 

Il fashion è protagonista di una delle rubriche più ricche del magazine, e spesso si insinua anche in altri spazi, come le pagine dedicate alle storie, e perfino la cover story, cioè l’immagine di copertina e il suo racconto: con un look total pink sulla prima pagina dell’ultimo numero, Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, più che dal teatro Ariston sembra uscito da una passerella di haute couture.

 

Vanity Fair è una rivista che fa da vetrina agli avvenimenti del momento e ai personaggi che contano, ma dà spazio anche a bellezza, benessere, musica, libri, arte, cinema, politica... Un’informazione di qualità e a 360° grazie al coinvolgimento di grandi firme internazionali, fotografi, scrittori e personaggi. Con uno sguardo sulla moda ultra professionale e ultra divertente.

 

 

Amica rivista, dove moda è sinonimo di Made in Italy

 

Amica rivistaAmica è essenzialmente moda. All’interno della rivista, abbigliamento e accessori, punte di diamante del Made in Italy ma non solo, sono sempre sotto i riflettori.

 

La rivista Amica ha lo sguardo puntato sulle tendenze, sui nuovi brand, sui talenti emergenti del fashion e dintorni, e seleziona per le sue lettrici “The best of”: la borsa top, l’abito must have, la mostra da non perdere, gli oggetti cult, i migliori prodotti beauty, i viaggi più esclusivi, l’home décor più suggestivo e molto altro.

 

Specchio di un’eccellenza italiana che proprio nel settore creativo della moda sa esprimersi al meglio ed è riconosciuta nel mondo, Amica dà al fashion tutto lo spazio che merita.

 

In più, chi sottoscriverà l'abbonamento ad Amica entro il 31 marzo 2024 potrà ancora ricevere in regalo, insieme alla sua rivista preferita, un pratico set da cucina.

 

 

F come femminile, la moda vista da lei

 

F rivista moda

F, il settimanale che crea con le sue lettrici un rapporto speciale, racconta il mondo della moda con il suo inimitabile sguardo “al femminile”.

 

Ed è proprio questa la lente con cui il magazine riesce a cogliere con brio e intelligenza le sfumature più interessanti del pianeta moda, così come del beauty e dell’attualità.

 

Sempre attento all’evoluzione del mondo femminile nella società di oggi, F sa intercettarne anche il più piccolo cambiamento, visibile e invisibile: attraverso le interviste e le rubriche, celebrity e donne come noi condividono riflessioni, aspettative e desideri.

 

E le loro storie, che parlino di moda, di lavoro o delle piccole e grandi sfide della vita quotidiana, sono sempre autentiche.

 

 

 

Burda Style, la moda su misura

 

Burda rivistaA chi non piacerebbe indossare un capo visto sfilare sulle passerelle dei grandi eventi della moda? È più a portata di mano di quanto possa sembrare, specie se per chi ha voglia di associare moda e divertimento, come fa l’ultima copertina di Burda Style.

 

E il divertimento sta proprio nel fare da sé lasciandosi ispirare dalle creazioni dei “grandi”. Troppo complicato? No, se si seguono i consigli di Burda, partendo dai modelli più semplici da realizzare per poi diventare sempre più esperte.

 

Grazie alle sue indicazioni, sempre molto chiare, la moda diventa accessibile, facile, adattabile a tutte le fisicità e le personalità. Arriva dalle passerelle alle nostre case, esce dagli showroom ed entra nei nostri guardaroba!

 

 

 

 

Style Piccoli, non è mai troppo presto per la moda

 

Style piccoli modaPiccola ma grande. È la rubrica Moda di Style Piccoli, il magazine del Corriere della Sera per le famiglie di tendenza: news, fashion, trend, design, famiglie vip, food, viaggi e tempo libero per bambini e neonati.

 

Dedicato ai bambini, Style Piccoli interpreta lo stile dei più piccoli in modo ironico e intelligente, intercettando le ultime tendenze di moda kids e junior, ed esplorando i dress code fashion per ogni occasione.

 

Un bimestrale per genitori che amano trascorrere al meglio il tempo insieme alla loro tribù, anche giocando alle passerelle con i più piccoli: non è mai troppo presto per capire qual è il proprio stile.

Fresco, divertente e originale.

Vai all'archivio