Abbonamento rivistaPLEINAIR
PleinAir: un nome-simbolo ricco di contenuti, espressione di libertà, di gioia di vivere, del piacere di viaggiare e conoscere.
Il mensile Plein Air ha conquistato una posizione di primo piano nella stampa turistica nazionale.
Un traguardo raggiunto grazie a una impostazione editoriale che ha mirato a connettere l'azione giornalistica con i nuovi, crescenti orientamenti della vacanza. Plein Air ne ha tante e tutte esclusive: gli itinerari, la campagna, i parchi, i borghi, gli eventi, le tradizioni, la tipicità. Argomenti che sono sintetizzati nel sottotitolo della rivista: il mensile del turismo secondo natura. Plein Air ha una caratteristica singolare: ad essa è unita una seconda rivista (Plein Air Market): nella prima sono presentati i modi e le motivazioni; nella seconda gli strumenti per concretizzarli, dal camper alla caravan, dagli articoli sportivi, dagli strumenti digitali, dai prodotti tecnici che assicurano l'autosufficienza e le tante modalità di gestione della vacanza. Nel corso dell'anno ai lettori vengono offerti due preziosi esclusivi opuscoli.
Il primo denominato AgriPleinAir è la guida alla campagna. Il secondo, Il Portolano è la guida alle aree attrezzate.
ABBONAMENTO CARTACEO * DIGITALE INCLUSO
Abbonati alla rivista! Riceverai comodamente a casa tua 11 copie di PleinAir + PleinAir Market e tutti i supplementi che di volta in volta sono allegati.