Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
Icona Area Clienti Area clienti
Login

Ricordami su questo dispositivo
Richiedi la password Non sei registrato? REGISTRATI ORA
Abbonamenti a Riviste Mensili, Periodici e Settimanali - Miabbono.com
menu

Area clienti

Auto, le riviste da leggere tra un motor show e l’altro

Milano-Monza Motor Show 2023, si avvicina il count-down

Motori: esiste una passione più coinvolgente? Declinati in tutte le loro versioni, con un occhio alla tradizione a uno al futuro, i motori hanno tantissimi fan.

 

Molti di loro si ritroveranno, dal 16 al 18 giugno, al Milano-Monza Motor Show 2023, la terza edizione della kermesse che rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati del settore e aspira a diventare la Goodwood italiana.

 

MIMO Motor Show

 

In attesa di vistare gli stand delle case automobilistiche, di cimentarsi nei test drive all’interno dell’autodromo di Monza, di provare a ricaricare le auto elettriche e ibride, e di assistere alle gare e agli altri eventi in programma – attesissime la Indy autonoma, con la sfida monoposto a guida autonoma che arriva per la prima prova in Europa, la Premier Parade e la partenza della Mille Miglia, con un tributo speciale per il 120esimo anniversario della mitica competizione –, non ci resta che sfogliare il notevole set di riviste di motori proposte da miabbono.com per pregustare le novità prima del loro arrivo in strada: 6 testate di prestigio, cartacee e digitali, sfogliabili e scaricabili su tutti i device.

 

Riviste di automobili, le magnifiche quattro

miabbono.com dedica ben quattro riviste agli appassionati di automobili e dintorni (senza contare quelle che si rivolgono ai patiti di auto d’epoca, ma questa è un’altra storia che vi racconteremo qualche riga più in là), accomunate dalla competenza dei giornalisti, fotografi ed esperti ai quali devono, numero dopo numero, la loro reputazione:  

  • AlVolante
  • Quattroruote
  • Automobilismo
  • BBC Top Gear Magazine.

 

AlVolante

Rivista AlVolante

 

AlVolante non è solo una guida compatta ed esauriente per l’acquisto dell’automobile nuova o usata, con tanto di immagini a corredo.

 

Insieme agli inserti e agli speciali (notevoli quelli dedicati ai saloni automobilistici), le sue rubriche sono in grado di soddisfare ogni curiosità degli appassionati del volante, allargando l’orizzonte dall’ambito più tecnico e prestazionale ai diversi contesti connessi al possesso e alla guida delle automobili: tra le altre, Le Medie per “tutte le tasche”, Provata per voi, Auto da Sogno (che in ogni numero analizza e giudica un’autovettura esclusiva e prodotta in pochi esemplari), ma anche Assicurazioni, News, Le Cose Da Sapere, Ripassiamoci il Codice, Sicurezza.

 

L'abbonamento annuale alla rivista alVolante ha un costo di 19 euro (12 numeri) e il digitale è incluso, la puoi sfogliare o leggere comodamente da qualsiasi dispositivo.

 

E se hai perso qualche numero miabbono mette a tua disposizione tutti i numeri digitali da febbraio 2016.

 

 

Quattroruote

Rivista Quattroruote

 

Quattroruote è la rivista al servizio degli automobilisti.

 

Ogni mese propone news e anteprime dal mercato italiano e internazionale, inchieste, prove su pista e su strada, con analisi approfondite, criteri inediti, giudizi dettagliati su prestazioni, tecnologia e comfort, e test di efficacia dei sistemi di assistenza elettronica alla guida, analizzati con attrezzature all’avanguardia e metodologie innovative.

 

Due i plus che integrano la rivista:

  • nella versione digitale, allegati e dossier, fotogallery e prove video;
  • la possibilità di configurare il proprio modello preferito sul listino di Quattroruote e disegnare la propria auto su misura grazie ai codici che si trovano sulla rivista.

 

L'abbonamento annuale alla rivista Quattroruote ha un costo di 43,80 euro (12 numeri) e il digitale è incluso. Sempre con te, ovunque tu sia.

 

 

Automobilismo

Automobilismo rivista

 

Approccio grintoso e indipendenza dei giudizi conferiscono ad Automobilismo un’identità forte, facendone una rivista apprezzata da tutti gli appassionati, con attualità, inchieste, novità, anticipazioni.

 

Fiore all’occhiello del magazine, l’ampia guida all’acquisto e, ogni mese, i risultati delle prove, la tecnica, le anteprime e le nuove uscite sul mercato, i preparatori, gli approfondimenti dedicati allo sport, i super listini e tutto, ma proprio tutto, sul mondo dell’auto.

 

L'abbonamento annuale alla rivista Automobilismo ha un costo di 58 euro (11 numeri).

 

L'abbonamento digitale annuale ha invece un costo di 32,99 euro.

 

 

 

 

 

BBC Top Gear Magazine

BBC Top Gear rivista

 

BBC Top Gear Magazine è il mensile dell’auto che si distingue per la sua originalità. Con il suo storytelling inimitabile, propone prove, reportage, analisi e comparative esaurienti su tutti i modelli, riservando la narrazione più appassionante alle auto più importanti.

 

Completano il viaggio esperienziale e informativo del lettore i contributi dell’eccellenza del giornalismo e della fotografia automotive, e le storie di esperienze motoristiche inedite che appassionano e ispirano il lettore.

 

Una rivista che parla d’auto in modo serio e competente, ma anche ironico e trasgressivo, sfidando le convenzioni ed esprimendo sempre giudizi originali.

 

L'abbonamento annuale alla rivista BBC Top Gear ha un costo di 44,90 euro (12 numeri) e il digitale è incluso, la puoi sfogliare o leggere comodamente da qualsiasi dispositivo.

 

 

 

 

Auto d’epoca, le riviste per gli appassionati

C’è tutto un mondo che si muove attorno alle auto d’epoca: appassionati, fortunati proprietari e collezionisti, saloni, raduni, competizioni…

 

miabbono.com lo intercetta con due riviste – Automobilismo d’epoca, e Ruoteclassiche – che fanno dei motori vintage una storia molto molto… contemporanea, tutta da sfogliare e da leggere aspettando l’evento più atteso del settore.

 

Auto e moto d'epoca 2023

 

 

Auto e Moto d’Epoca si terrà dal 26 al 29 ottobre a Bologna (una vera e propria “prima” per la città felsinea: le edizioni precedenti si sono svolte a Padova). Parliamo del più grande mercato di auto e ricambi d’epoca d’Europa (oltre 5mila le auto delle principali case automobilistiche messe in vendita, e prezzi di ricambio originali per tutti modelli e marche) che rappresenta da anni l’appuntamento internazionale più importante per gli appassionati di motori d’antan e della cultura legata all’automotive.

 

 

Automobilismo d’epoca

Automobilismo d'epoca Rivista

 

Agli amanti del fascino senza tempo, ogni mese Automobilismo d’epoca regala nuove emozioni: rievocazioni, dossier, appuntamenti e presentazioni esclusive dal mondo del collezionismo a quattro ruote sono al centro delle sue pagine.

 

Il suo prestigio e la qualità delle sue informazioni ne fanno una guida autorevole e dettagliata per orientarsi a scegliere al meglio tra le auto storiche più belle.

 

L'abbonamento annuale alla rivista Automobilismo d'epoca ha un costo di 60 euro (1o numeri).

 

L'abbonamento digitale annuale ha invece un costo di 25,99 euro.

 

 

 

 

Ruoteclassiche

Ruote classiche rivista

 

Rivista di riferimento per gli amanti e i cultori delle auto storiche, ma anche per i collezionisti di auto d’epoca, Ruoteclassiche propone la storia, le curiosità e le prestazioni di modelli di auto italiane e straniere, vetture di grande diffusione, ma anche rare e prestigiose.

 

Pubblica inchieste, racconta la vita dei protagonisti dell’automobilismo, con interviste e servizi fotografici esclusivi realizzati da grandi firme giornalistiche e personalità di spicco del settore.

 

Ampio spazio è riservato anche ai grandi eventi e al mercato, alle quotazioni, ai prezzi delle aste e agli annunci di vendita e acquisto.

 

L'abbonamento annuale alla rivista Ruote classiche  ha un costo di 34,90 euro (11 numeri) e anche in questo caso il digitale è incluso, la puoi sfogliare o leggere comodamente da qualsiasi dispositivo.

 

 

Parenti, amici, conoscenti appassionati di motori?

Regala un abbonamento, scegli tra le numerose proposte.

Vai all'archivio