Abbonamento rivistaANTINCENDIO
Dal 1949 la rivista italiana della prevenzione incendi e della protezione civile.
Da oltre 60 anni Antincendio garantisce un costante aggiornamento in materia di prevenzione incendi e protezione civile grazie ad articoli di autorevoli esperti in materia di progettazione antincendio, fire safety engineering, gestione della sicurezza, manutenzione degli impianti, procedure di evacuazione.
Un indispensabile strumento di lavoro per i responsabili antincendio di attività industriali, commerciali e di servizi ed in particolare delle attività con norme speciali; enti militari, civili, pubblici, municipalizzate; studi tecnici, progettisti e consulenti; Vigili del fuoco.
Articoli di alto valore scientifico e dal taglio pratico, commenti alle norme curati da autorevoli esperti, le novità tecnologiche ed ancora, supplementi ed inserti monografici indispensabili per gli approfondimenti tematici ed ampio spazio alla normativa arricchiscono i contenuti della rivista.
In ogni numero le diverse rubriche offrono una rapida istantanea del settore: notizie di attualità, opinioni, risposte a quesiti, interviste alle principali personalità, rassegne di normativa, resoconti di convegni, recensioni di libri, mostre e fiere.
Uno spazio è dedicato alle aziende più attive e dinamiche che possono presentare tempestivamente, ad un pubblico ampio e variegato, prodotti, servizi e nuove tecnologie.
Tra i diversi argomenti presentati, ogni numero della rivista approfondisce un tema specifico previsto dal piano editoriale senza però tralasciare la trattazione di altre tematiche.
L'abbonamento comprende:
12 fascicoli su carta, 12 fascicoli in formato sfogliabile su smartphone e tablet attraverso la App Edicola EPC Periodici, la rivista online in formato sfogliabile dal sito www.epc.it, i pdf dei singoli articoli dal sito www.epc.it, la consultazione delle annate precedenti in formato pdf e sfogliabile a partire dal 2004 dal sito www.epc.it.
Pagine: Ogni fascicolo è di oltre 160 pagine
Formato: 190x270 mm